Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calendari vettoriali

Utente di HTML.it

calendari vettoriali

Ciao conoscete una risorsa dove trovare dei calendari (la parte con i numeri e i giorni) 2008
    vettoriali?
    Ho gia trovato quello di Peppe Cau che è in quasi tutti i forum ma mi chiedevo se ci fosse un po di scelta in piu per la parte numerica.
    Oppure, ancora meglio, esiste un plugin per illustrator che genera la griglia mensile? In tal modo potrei partire da zero cn la mia grafica e sarebbe meglio!
    GRAZIE CIAO!

Utente di HTML.it
    Forse è meglio InDesign, non lho mai usato pero..

Utente di HTML.it
    perdonatemi x la manna di topic che avrei dovuto leggere prima di aprire qui..
    se è utile aggiungo x scusarmi aggiungo un link dove scaricare uno script per indesign che secondo me è favoloso:

http://www.adobe.com/cfusion/exchang...&extid=1046667

CALENDARIO 2008

Per chi ha bisogno di un calendario 2008 , potrete trovare una 20 di templates di calendari 2008 in formato vettoriale con estensione *.ai "Illustrator" . Pronti da scaricare gratuitamente sul sito edit by reb

Re: CALENDARIO 2008

Originariamente inviato da fileweek
    Per chi ha bisogno di un calendario 2008 , potrete trovare una 20 di templates di calendari 2008 in formato vettoriale con estensione *.ai "Illustrator" . Pronti da scaricare gratuitamente sul sito edit by reb
    questo genere di segnalazioni da siti personali e' permesso solo nel caso in cui si linki direttamente la risorsa, cosa che non succede nel tuo caso dove linki la home e dove e' necessario iscriversi per usufruire dei calendari in questione

tra l'altro segnalando in questo modo rischi il ban per spam

Grazie per l'appunto

Mi scuso con tutti.

A chi ne avesse bisogno daro in forma privata il link per i calendari

PS : il sito richiede la registrazione per il download

Permessi di invio