Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Berlusconi e Mangano

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Berlusconi e Mangano

    Berlusconi di recente ha tirato la storia di Mangano il suo stallista mafioso con di fianco Dell'Utri, condannato in primo grado per associazione mafiosa dicendo che mangano non è stato mai condannato. Al coglione del Berlusca mi sa che gli sfugge che Mangano ha due condanne, uno per essere il mandante di un omicidio e un'altra per essere l'esecutore materiale. COGLIONE di Berlusconi! Io dico, tu puoi dire ste stronzate solo a quei poveri babbei ignoranti che erano l'i con te e che avevano pure il coraggio di applaudirti hai capito?? Impiccati va che fai meglio

  2. #2
    è venerdì sera, fatti un cognacchino e relax, relax
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    è venerdì sera, fatti un cognacchino e relax, relax


    che relax questo prende per il culo le persone e nessuno lo sa! mah contenti voi, io cmq vado sempre alla ricerca della verità nelle cose

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar

    che relax questo prende per il culo le persone e nessuno lo sa! mah contenti voi, io cmq vado sempre alla ricerca della verità nelle cose
    nessuno lo sa?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Molti lo sanno cioè ma tutti quei rincoglioniti che lo applaudivano nn lo sanno, forse non vedono Luttazzi o Travaglio, ah già sono comunisti come dice lui, Il Gran Coglione dice che sono comunisti:

    -professori
    -studenti
    -giornalisti
    -comici
    -giudici
    -dipendenti pubblici

    forse anchei cani i gatti e le galline, che ridicolo! e la gente cogliona lo applaude pure in piazza s. babila

  7. #7
    ah, ok, scusate, ero stata tratta in inganno dal titolo esco subito


    anche perché a una fanciulla come me non fa bene leggere thread buttati giù in sto modo

  8. #8
    Mangano... che brutta gente

  9. #9
    Adesso prendi, vai di là in cucina, ti fai una camo e poi quando ti sarai tranquilizzato ne parliamo con calma, oK?
    Vai su, su su vai..


    Cioè raga, non siamo mica in manicomio, un po di autocontrollo PERdIO. :berto:

    ..pauli

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.