Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sito grafica vettoriale

ciao a tutti.
    vi faccio una domanda semplice semplice.

spesso e volentieri, mi ritrovo a dover cercare immagini nel web per trovare immagini da usare nelle bozze, oppure per cercare il vettoriale di loghi quantomeno famosi, allora, esiste un sito dove appunto trovo anche il logo della coca cola in vettoriale da scaricare (sono loghi originali, per illustrator o corel), mentre non trovo nessun sito dove mi facciano scaricare anche un semplice fiocco di natale.

voi, sapete indicarmi magari qualche sito dove si trovano file vettoriali da scaricare? anche clipart, ma che siano vettoriali però..

e poi, altra domanda, per tenermi aggiornata mi vado a comprare le guide dei vari programmi, guardo su questo sito consigli e company, trovo di tutto, ma una guida di illustrator non la trovo! vabbè che c'è l'aiuto all'interno del programma, nulla da ridire, ma un qualcosa di cartaceo esiste?

e si che non è che vado in librerie bau bau micio micio..

grazie

Elena

Ciao qualcosina di vettoriale piu alcuni link li puoi trovare nel mio blog no spam, grazie - reb
    MM

thank you, guardo subito

Originariamente inviato da matteo.mm
    Ciao qualcosina di vettoriale piu alcuni link li puoi trovare nel mio blog no spam, grazie - reb
    MM
    ho aperto il link e nella prima pagina non c'era nulla di attinente

te l'ho gia' scritto in privato: questa tecnica e' considerata spam a tutti gli effetti, quindi per cortesia desisti dal postare il link al tuo blog ogni due per tre o sarai bannato

grazie

hey! guarda la data! il tuo mp è arrivato dopo questo post! quindi cerca di leggere bene prima di accusare.

e poi se guardi nella sezione "vettori" c è qualcosa che puo interessare, quindi non è vero che non cè nulla di attinente!ok!!

Originariamente inviato da matteo.mm
    hey! guarda la data! il tuo mp è arrivato dopo questo post! quindi cerca di leggere bene prima di accusare.
    ops! scusa, errore mio

per il resto, devi linkare direttamente la pagina corretta se e' un lavoro tuo e il link originale se e' un lavoro degli altri (naturalmente questo vale per tutti)

Permessi di invio