PDA

Visualizza la versione completa : "Buoni" pasto ... non così buoni

marco@linuxbox
24-11-2007, 11:35
Mi sono rotto i cojones di sti posti dove fanno un sacco di storie per accettare i buoni pasto!!

Cioè in vetrina hanno l'adesivo dei buoni pasto ma lo devi sempre chiedere prima se li accettano o no. Poi anche in caso di risposta affermativa ti fanno un sacco di storie.

Che palle!!

:dhò:

NyXo
24-11-2007, 11:39
http://www.bergen-filmklubb.no/images/Mannedyret_-_Falling_Down.jpg

marco@linuxbox
24-11-2007, 11:48
Originariamente inviato da NyXo
http://www.bergen-filmklubb.no/images/Mannedyret_-_Falling_Down.jpg

Guarda ieri sera ci sono andato davvero molto vicino!! :nonlodire

Una cassiera, che deve aver fatto la comparsa nel video dei Flaminio Maphia "Ragazza acidella", m'ha tirato una paranoia con sti buoni pasto che non ti dico. E prima non li voleva, poi non ne accettava più di 5.

Eccheppalle!!

Come direbbe carnauser

"I buoni pasto devono muorire di morte muorente!"

NyXo
24-11-2007, 11:54
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Guarda ieri sera ci sono andato davvero molto vicino!! :nonlodire

Una cassiera, che deve aver fatto la comparsa nel video dei Flaminio Maphia "Ragazza acidella", m'ha tirato una paranoia con sti buoni pasto che non ti dico. E prima non li voleva, poi non ne accettava più di 5.

Eccheppalle!!

Come direbbe carnauser

"I buoni pasto devono muorire di morte muorente!" :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

ma c'e' davvero qualcuno al mondo che conosce i Flaminio Maphia? :stordita:

whitefox
24-11-2007, 11:55
Originariamente inviato da NyXo
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

ma c'e' davvero qualcuno al mondo che conosce i Flaminio Maphia? :stordita:

Io ho visto pure uno squallidissimo concerto alla festa dell'unità di Vignola :incupito: :incupito: :incupito: cosa non si fa per ammazzare il tempo :incupito:

Furcas
24-11-2007, 12:05
ne deduco di essere un tizio fortunato allora, se non conosco 'sti Flaminio Maphia :stordita:

marco@linuxbox
24-11-2007, 12:06
Vabbè niente di che conosco giusto quelle due canzoncine che passavano i canali musicali come mtv, nulla più. E poi i video mi facevano sbellicare dalle risate. :D

Loading