Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Portare accendini sull'areo

    ciao ragazzi
    Una domanada... ma sull'aereo si possono portare accendini..oppure bisogna mettere anche quelli nel bagaglio che va nella stiva?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    acedini??? sull'areo non si sfuma

  3. #3
    io ne ho portato uno per sbaglio (l'avevo in tasca ma non me lo ricordavo) e non mi hanno detto niente...
    Anzi, me l'hanno fatto togliere dal baglio da stiva (credo per un discorso di pressurizzazione)

  4. #4
    ho fatto milano-new york-las vegas, las vegas-san jose(messico) e poi san jose-san francisco con 2 accendini tipo BIC nel marsupio (quindi ai raggi X li hanno visti benissimo) senza alcun problema.

    invece da san francisco a ny mi hanno sequestrato il terzo accendino, perchč era ELETTRICO.

    :master:
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  5. #5
    si puo'
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Dipendera dagli aeroporti, a me da Napoli li hanno sempre presi e buttati. (napoli/parigi, napoli/berlino) idem per il ritorno.
    Ci provo sempre, sono un fumatore incallito haimč, ma niente da fare e questo da 5 anni e un 5 volte l'anno.

  7. #7
    io ne porto sempre uno incollato sotto l'unghia lunga del mignolo, cosė non se ne accorge nessuno

  8. #8

    Re: Portare accendini sull'areo

    Originariamente inviato da pazzomania2
    ciao ragazzi
    Una domanada... ma sull'aereo si possono portare accendini..oppure bisogna mettere anche quelli nel bagaglio che va nella stiva?
    Esistono delle direttive internazionali (vedi link) che vietano di portare accendini su un aereo.

  9. #9
    io ne portai 3 nel bagaglio a mano e non mi dissero nulla
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.