Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    ristorante da 24 posti !!

    ho trovato un ristorante ...curt di dazi ( cercate su google l'indirizzo senno mi accusano di spam )... nuovissimo 24 posti a sedere dove il titolare e' Cuoco.. cameriere ..tutto ( insomma c'e solo lui )fa' solo pesce ....ha appena aperto eì i prezzi sono mooolto modici .... locale nuovo
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    quoco ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    non ho un thanks 4 the info a portata di mano,ma fai come se l'avessi messo.

    ...
    ...
    quoco?????
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4

    Re: ristorante da 24 posti !!

    i prezzi sono mooolto modici
    E' questo che mi preoccupa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: ristorante da 24 posti !!

    Originariamente inviato da l'evangelista
    E' questo che mi preoccupa
    preoccupa anche me, dovrebbe decuplicarli vedi quanta gente ci andrebbe subito..

  6. #6

    Re: ristorante da 24 posti !!

    Originariamente inviato da primino
    il titolare e' Cuoco..
    SCUSATE DAI PERO' QUESTA VOLTA HO FATTO SOLO UN ERRORE ...STO' MIGLIORANDO ...NE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7
    e il cuoco non ce l'ha sto ristorante?

  8. #8

    Re: Re: Re: ristorante da 24 posti !!

    Originariamente inviato da lnessuno
    preoccupa anche me, dovrebbe decuplicarli vedi quanta gente ci andrebbe subito..
    non puo esistere piu il ristorante dove "si mangia bene e si spende poco", a meno che non sia un colosso che ha aperto da parecchi anni

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: ristorante da 24 posti !!

    Originariamente inviato da primino
    SCUSATE DAI PERO' QUESTA VOLTA HO FATTO SOLO UN ERRORE ...STO' MIGLIORANDO ...NE
    ah beh
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: ristorante da 24 posti !!

    Originariamente inviato da l'evangelista
    non puo esistere piu il ristorante dove "si mangia bene e si spende poco", a meno che non sia un colosso che ha aperto da parecchi anni
    E' PERCHE A APPENA APERTO TUTTO QUA'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.