Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: ciao freddy

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    ciao freddy

    non ci credo che nessuno se ne sia ricordato..

    ciao freddy!

  2. #2
    salutem a soreta.



  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da aedo
    salutem a soreta.




    http://youtube.com/watch?v=BApaVMqAVtc


  4. #4
    who wants to live forever?
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Me ne ricordo eccome ... non per nulla winamp stamani non fa che mandare in loop loro album ...
    così come ricordo che la domenica precedente alla morte, di pomeriggio, bestemmiavo perchè col maltempo il segnale di TMC andava e veniva ed io speravo che tornasse stabile perchè da lì a poco avrebbero trasmesso lo speciale Magic Years ... me lo vidi, per fortuna, e poi andai a finire alcune frasi di latino che mi mancavano da tradurre per il giorno dopo; accesi la radio, e dopo circa venti minuti lo speaker disse che Freddie aveva annunciato (per la prima volta, visto che sino ad allora erano solo voci, anche se insistenti) di essere malato di Aids, e già lì ci rimasi un po' ... la mattina dopo, mentre facevo colazione, mia madre mi disse che al tg avevano detto che era morto un cantante che piaceva a me, ed infatti quando girai su Prima Pagina vidi che la seconda notizia di quella mattinata era proprio la morte di Freddie.


    Aveva ragione davvero Freddie quando, scrivendo una canzone in ricordo di Lennon, scrisse Life is real, life is cruel, life is a bitch ...

    La nostra fortuna è che, come tanti altri artisti che sono scomparsi, ci ha lasciato le sue opere con cui poterlo ricordare, ed in fondo, si sa che ...fairy tales of yesterday will grow but never die...
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  6. #6
    be', gia' che ci siamo ricordiamoci anche di Freddie

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da NyXo
    be', gia' che ci siamo ricordiamoci anche di Freddie
    ehi, si può dire in tutti e due i modi alla fine

  8. #8
    http://youtube.com/watch?v=C7FGPIRJx6I&feature=related


    E' quella fatta a Milano? Che schifo è? Bryan May me pare pure qu ello che faceva Pierino.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io volevo approfittarne per salutare le mie fans, Concetta, Assuntina, Santina e Nennella!
    un abbraccio circolare e un bacio splendido per Carmelina!


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Ciao Freddie...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.