Buongiorno a tutti,
Mi diletto su pagine ASP con database Access da diverso tempo, iniziato su NT200, poi passato su XP e IIS6, senza grossi problemi.
Da 7 mesi sono passato a Vista ltimate 64, Dreamweaver CS3 e IIS7, trasferito tutti i miei lavori, e proseguito i miei sviluppi senza problemi, tutto funzionava alla perfezione.
1 mese fa, un'amico mi ha richiesto di modificargli una semplice navigazione in html per una presentazione su DVD. Cosa che ho risolto in un paio di giorni.
Lavoro svolto con successo, e mi rimetto sui miei lavori in ASP
Sorpresa !!!
Non riesco piu a visualizzare pagine asp :
HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione (errore 500)
Niente da fare, verificato tutti gli accessi , (IUSR, IIS_IUSRS... ecc) nelle cartelle "database", "inetpub", "wwwroot" , "c:\utenti\miouser\AppData\Local\Temp" e "c:\windows\serviceprofiles\networkservice\AppData \Local\Temp"
ma niente... sempre il solito errore: HTTP/1.1 Impossibile creare una nuova applicazione
Ho provato a disinstallare IIS7 completamente, e reinstallo in unavolta, in piu fasi riavviando, e completamente includendo le sezioni nonnecessarie...
Tentato anche ad ogni modifica il riavvio della macchina, svuotato tutti i files temporanei del pc, prefetch e cookies incliusi (anche se forse non centrano niente) , disinstallato e reinstallato i Framework 1.1 , 2 e 3, sia a 32 che a 64bit...
Se riprendo i miei lavori su un portatile con IIS6, funzionano senza nessunproblema, perché ?Non so piu dove sbattere latesta
Qualcuno di voi ha già avuto un problema del genere?

Rispondi quotando