Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consigli per sito e per forum

Ciao a tutti, volevo pubblicizzare il mio sito, e ancor di più il mio forum.
    Cerco consigli e suggerimenti. grazie.

sito http://www.137infiniti.eu
    forum http://forumpittura.forumer.it/
    Grazie vincenzo iacobelli

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    veramente molto amatoriale...curalo di più visto che deve essere un bigliettino da visita per la tua arte

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Grazie, il tuo commento mi ha veramente commosso.

fantastico!
    meglio così?

quoto oronze, il sito è amatoriale. se non sbaglio l'hai già postato qualche mese fa e ti avevamo detto la stessa cosa.

ci sono degli aspetti che mettono subito un sito nella "categoria amatoriale":
    · il codice
    · le gif animate e i testi che corrono;
    · i colori, lo sfondo ed i contrasti;
    · la qualità delle immagini;

personalmente rivederei tutto il sito:
    · codice (anche se magari t'interessa poco)
    · organizzazione dei contenuti
    · immagini
    · menù (è una delle parti fondamentali di una pagina, trattalo come tale)

naviga, guarda qualche css gallery e prendi spunto dai lavori che trovi interessanti.
    e non prendertela per i commenti poco carini, se vuoi possono aiutarti a migliorare.

Io non me la prendo per i commenti poco carini, anzi! ma se uno ti dice che il sito non gli piace e poi non ti dice il perchè e nè come migliorarlo, allora resta semplicemente un commento che fatto o non fatto è la stessa cosa. Sai a quante persone non piace il mio sito? miliardi! fortunatamente c'è pure a chi piace. Ma il motivo di questo post è quello di ricevere consigli non una semplice bambinesca critica. Vedi nel tuo post hai già fatto tanto, perchè hai spiegato qualcosina, ma neanche ti sei sforzato tanto. La prima volta che ho postato il mio sito, una ragazza, mi evidenziò molti problemi che in seguito sono riuscito a risolvere. Ora ho riposto il sito, perchè è associato con il forum. Non cerco persone che mi dicano è bello o è brutto, ma che mi elencano realmente dei problemi, soprattutto tecnici e magari consigli per come risolverli. Infine vi sottolineo che il mio sito è amatoriale .
    Aspetto le vostre critiche.

Originariamente inviato da vincenzo287

ma neanche ti sei sforzato tanto
    C'è poco da dire oltre al post precedente. Come mai? Perchè per come la vedo io è tutto da rifare. E di solito quando diciamo "è un sito amatoriale" intendiamo proprio questo: "è da rifare".

Se a te va bene l'amatoriale, c'è poco da fare, i nostri consigli ti sembreranno esagerati. Ma non dire che mancano... perchè ci sono. Generici perchè è tutto da rivedere: codice, organizzazione contenuti, grafica.

bye.

Ok, grazie lo stesso.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Vincenzo, come sicuramente saprai il regolamento vieta doppi annunci, figurati chi posta 3 volte lo stesso sito come te, ho provveduto a chiuderli, pertanto in futuro prosegui solo questa discussione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio