Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

mi sono arreso al vista e paganto

Cari amici della comunità di linux in primis vi devo ringraziare per il Vostro aiuto e per la vostra pazienza ma mio malgrado mi sono arreso dopo vari e molteplici tentativi di settare il mio Acer Aspire 7720g e notti passate in bianco a leggere forum istruzioni ed altro devo dire che sono rimasto deluso per primo ho causato la formattazione del mio disco c: lasciando solo linux, li preso dalla disperazione ho cercato di impostare linux ma con molti tentativi falliti la struttura complessa e poco chiara del programma non permette a un novellino di rabbatarsi, credo che il sistema abbia ancora molto da imparare per ora lascio il mondo linux anche perche' la riparazione del mio pc mi è costata abbastanza per ora, comunque come detto in precedenza Vi ringrazio e vi auguro in buon proseguo e spero che le persone che rinunceranno a linux diventino sempre meno

1crik rimango sempre con voi perlomeno moralmente

Mi spiace se ti è capitata sta cosa, ma non è colpa del sistema, se si è formattata la partizione windows è perchè tu hai detto di fare ciò, non so che distro usi, ma quando ho iniziato io a maggio di quest'anno mi son trovato benissimo e son riuscito a installare la mia distro da solo senza troppi problemi (nonostante non fossi capace a installare nemmeno windows) e ora mi trovo bene.

Comunque, fidati, non vale la pena arrendersi così (a mio parere, poi ovviamente sei libero di fare qel che vuoi)

"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    Mi associo a psykopear....
    Forse hai solo sbagliato distribuzione....

Anche io quando ho iniziato sono partito da quella che allora si chiamava Mandrake..la più semplice....
    Poi ho preso coraggio e sono passato a Slackware....una faticaccia far funzionare tutto...però una soddisfazione nel compilare e ricompilare il kernel...smanettare qua e là...IMPARARE le basi del sistema...
    Non ho mai avuto il piacere di usare Debian, però ora la mia distro (definitiva...da un po') è Ubuntu...
    Spero un giorno di avere tempo e voglia di provare Gentoo....

Questo per dirti che TUTTI siamo stati novellini di Linux come lo siamo stati di Windows...
    Non demordere che avrai le tue soddisfazioni...

Ciao

Permessi di invio