Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    20

    mi sono arreso al vista e paganto

    Cari amici della comunità di linux in primis vi devo ringraziare per il Vostro aiuto e per la vostra pazienza ma mio malgrado mi sono arreso dopo vari e molteplici tentativi di settare il mio Acer Aspire 7720g e notti passate in bianco a leggere forum istruzioni ed altro devo dire che sono rimasto deluso per primo ho causato la formattazione del mio disco c: lasciando solo linux, li preso dalla disperazione ho cercato di impostare linux ma con molti tentativi falliti la struttura complessa e poco chiara del programma non permette a un novellino di rabbatarsi, credo che il sistema abbia ancora molto da imparare per ora lascio il mondo linux anche perche' la riparazione del mio pc mi è costata abbastanza per ora, comunque come detto in precedenza Vi ringrazio e vi auguro in buon proseguo e spero che le persone che rinunceranno a linux diventino sempre meno

    1crik rimango sempre con voi perlomeno moralmente

  2. #2
    Mi spiace se ti è capitata sta cosa, ma non è colpa del sistema, se si è formattata la partizione windows è perchè tu hai detto di fare ciò, non so che distro usi, ma quando ho iniziato io a maggio di quest'anno mi son trovato benissimo e son riuscito a installare la mia distro da solo senza troppi problemi (nonostante non fossi capace a installare nemmeno windows) e ora mi trovo bene.

    Comunque, fidati, non vale la pena arrendersi così (a mio parere, poi ovviamente sei libero di fare qel che vuoi)

    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Mi associo a psykopear....
    Forse hai solo sbagliato distribuzione....

    Anche io quando ho iniziato sono partito da quella che allora si chiamava Mandrake..la più semplice....
    Poi ho preso coraggio e sono passato a Slackware....una faticaccia far funzionare tutto...però una soddisfazione nel compilare e ricompilare il kernel...smanettare qua e là...IMPARARE le basi del sistema...
    Non ho mai avuto il piacere di usare Debian, però ora la mia distro (definitiva...da un po') è Ubuntu...
    Spero un giorno di avere tempo e voglia di provare Gentoo....

    Questo per dirti che TUTTI siamo stati novellini di Linux come lo siamo stati di Windows...
    Non demordere che avrai le tue soddisfazioni...

    Ciao
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.