Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    la matetematica fa male...

    ciao a tutti, ed è con piacere che vi dico che ho appena risolto un sistema di 15 equazioni con 10 incognite... che bello...mi sento soddisfatto ma tanto celebro-leso
    PS: esistono programmi free per windows che permettono di risolvere le matrici? cioè...inserisco la matrice e mi restituisce la soluzione particolare più l'eventuale ker?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    complimenti. 5 equazioni totalmente inutili.

    comunque matlab, ma devi imparare anche il relativo linguaggio di programmazione
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da iBat
    complimenti. 5 equazioni totalmente inutili.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da iBat
    complimenti. 5 equazioni totalmente inutili.

    comunque matlab, ma devi imparare anche il relativo linguaggio di programmazione
    free 'na sega matlab.

    Octave o Scilab.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da taddeus
    free 'na sega matlab.
    Octave o Scilab.
    usati anche loro, ma secondo me matlab è su un altro livello
    pctave e scilab sono più stabili in ambienti open
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    usati anche loro, ma secondo me matlab è su un altro livello
    pctave e scilab sono più stabili in ambienti open
    shhhhhh, gli m-files di matlab girano anche su octave. Per quanto riguarda simulink c'erano mupad e qualcos'altro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    maxima http://maxima.sourceforge.net/
    non ho idea di come vada su windows.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8

    Re: la matetematica fa male...

    Originariamente inviato da zannas
    PS: esistono programmi free per windows che permettono di risolvere le matrici? cioè...inserisco la matrice e mi restituisce la soluzione particolare più l'eventuale ker?
    Octave ma...

    TECNICO!!!!!

  9. #9

    Re: la matetematica fa male...

    Originariamente inviato da zannas
    ciao a tutti, ed è con piacere che vi dico che ho appena risolto un sistema di 15 equazioni con 10 incognite... che bello...mi sento soddisfatto ma tanto celebro-leso
    PS: esistono programmi free per windows che permettono di risolvere le matrici? cioè...inserisco la matrice e mi restituisce la soluzione particolare più l'eventuale ker?
    è la stessa sensazione di quando si riesce a risolvere un equazione di primo grado, dopo 3 anni che fai esercizi di quel tipo?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    a parte che ho letto cerebro-lesbo!

    ma di che grado era il sistema?
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.