Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

swf che funziona su Firefox ma non su IE7

ciao a tutti,
    premetto che è il mio primo post, per cui perdonatemi se non mi sono accorto dell'eventuale esistenza di post uguali a questo...
    Sentite il mio problema:
    sto lavorando ad un sito, per fare il logo dell'azienda creo una semplice animazione in flash. Inserisco tranquillamente il mio file .swf nella mia pagina, salvo e mi guardo l'anteprima.
    con Firefox vedo tutto benissimo, il sito è ok, il mio logo animato è bellissimo.
    Con Explorer 7 (mannaggia..)niente da farevviamente dice di aver bloccato alcuni controlli activex eccetera...li sblocco, poi "clicco sul riquadro per sbloccare il comando", come mi dice lui, ma niente. Non vedo il logo, solo lo sfondo bianco della pagina. Non ho più Explorer 6, ma una cosa del genere l'avevo vista recentemente,e mi pare che con IE6 questo problema non si presenta.
    Ho usato Flash e Dreamweaver 8.
    Ho dimenticato di fare qualcosa o è stato Bill Gates a inventarsi un browser terrificante?

Utente di HTML.it

Re: swf che funziona su Firefox ma non su IE7

Originariamente inviato da cicciobello pri
    ciao a tutti,
    premetto che è il mio primo post, per cui perdonatemi se non mi sono accorto dell'eventuale esistenza di post uguali a questo...
    Sentite il mio problema:
    sto lavorando ad un sito, per fare il logo dell'azienda creo una semplice animazione in flash. Inserisco tranquillamente il mio file .swf nella mia pagina, salvo e mi guardo l'anteprima.
    con Firefox vedo tutto benissimo, il sito è ok, il mio logo animato è bellissimo.
    Con Explorer 7 (mannaggia..)niente da farevviamente dice di aver bloccato alcuni controlli activex eccetera...li sblocco, poi "clicco sul riquadro per sbloccare il comando", come mi dice lui, ma niente. Non vedo il logo, solo lo sfondo bianco della pagina. Non ho più Explorer 6, ma una cosa del genere l'avevo vista recentemente,e mi pare che con IE6 questo problema non si presenta.
    Ho usato Flash e Dreamweaver 8.
    Ho dimenticato di fare qualcosa o è stato Bill Gates a inventarsi un browser terrificante?
    Posta il link alla pagina.
    Il re è nudo (cit).

non l'ho ancora pubblicato...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciobello pri
    non l'ho ancora pubblicato...
    Caricalo provvisoriamente e posta il link; primo possiamo vedere se a noi funge con ie e a te no, e secondo possiamo vedere il codice di inserimento: il guaio è lì di sicuro.

PS - devi testarlo in remoto con ie, comunque, per vedere se funge.
    Il re è nudo (cit).

ah ecco questo non lo sapevo...
    lo faccio nel fine settimana! intanto grazie

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, io praticamente ho lo stesso problema invece di aprire un nuovo topic riprendo questo anche se vecchiotto. ho IE 7 come molti in rete ed il sito che vorrei pubblicare non si vede su questo browser mentre su firefox funziona perfettamente. Avevo letto in giro che era un problema di flash vecchio allora mi sono aggiornato al cs4 ma neanche adesso si vede il swf. vi do il link della pagina sperando possiate aiutarmi

http://www.meritelsrl.com/prodotti/leisoleweb/

inoltre anke la parte html ha delle anomalie su IE 7 (che sto iniziando ad odiare!!)
    guardate questa semplice tabella:
    http://www.meritelsrl.com/prodotti/l...b/history.html

Grazie mille in anticipo
    Alessandro

Utente di HTML.it
    nessuno che può aiutarmi?
    è meglio se apro un topic nuovo?

purtroppo non sono un esperto, ma penso che quest'errore che mi da dreamweaver quando apro le pagine di questo sito vi possa aiutare ad aiutarmi!

Dreamveawer:
    This page contains <object> tags that may not work properly in the most recent versions of Internet Explorer. Dreamweaver cannot convert these <object> tags.

Sicuramente è questo il problema, qualcuno mi helpi a risolverlo please!!

Utente di HTML.it
    http://kb.adobe.com/selfservice/view...nalId=2f98fbe7

forse questo può aiutarmi?

Alessandro

Permessi di invio