Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Regali seri di Natale

  1. #1

    Regali seri di Natale

    Sì, lo so, voi odiate il natale, fa schifo, messuno fa regali etc etc. Ok, abbiamo detto quanto è triste il natale ora la domanda:
    Conoscete organizzazioni che facciano regali "di solidarietà" per natale? Fino ad ora ho dato un'occhiata a Emergency (che non ha niente), Save the Children (che ha due o tre robettine) e Unicef (tante robettine carine).. altri?

  2. #2

  3. #3
    Posso fare spam? eh? eh?
    abbiamo fatto un libro sulle donne e i bambini del sud del mondo, il cui totale ricavato va alla costruzione di un acquedotto per servire una città peruviana vicino al lago titicaca... se interessa

  4. #4
    Originariamente inviato da Corinna
    al lago titicaca
    eheh, l'assonanza con una radice di connotazione scatologica suscita in me risa.

  5. #5
    l'unico regalo di natale serio e' la suoneria del gatto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da sick
    eheh, l'assonanza con una radice di connotazione scatologica suscita in me risa.
    non ho più 5 anni

  7. #7
    unicef

    emergency quest'anno ha sia le bomboniere che i biglietti di auguri. Nonchè alcuni oggetti acquistabili presso i loro gruppi solidali:

    Busto Arsizio
    Gruppo di Busto Arsizio
    Telefono: 0331/341424
    emergencybustoarsizio@virgilio.it
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    Nonchè alcuni oggetti acquistabili presso i loro gruppi solidali:
    Ahhh... pensavo solo bomboniere e biglietti...

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Posso fare spam? eh? eh?
    abbiamo fatto un libro sulle donne e i bambini del sud del mondo, il cui totale ricavato va alla costruzione di un acquedotto per servire una città peruviana vicino al lago titicaca... se interessa
    a me interessa! Posti qualche altra info? Altrimenti anche info via mp, grazie!


    @galz: http://www.amref.it/Locator.cfm?PageID=4257
    http://www.anobii.com/fabbb/books

  10. #10
    Chiedo scusa a Galz, ma mi aggancio alla discussione per un motivo similare.

    Conoscete qualcuna di queste associazioni che prepari bomboniere in quantità "interessanti" (penso saranno circa 150). Emergency "offre" la candela rossa, che è un'idea che ci piace molto.

    Ho guardato sul sito dell'unicef, dell'Amref ma non mi convincono granché.
    Ci piacerebbe che fosse un oggettino più che una pergamena (come appunto una candela per esempio), tempo per sbattersi e cercare ce n'è (settembre del prossimo anno), devo solo capire dove.

    @Seifer: sai se di gruppi solidali ce ne siano anche da queste parti (Torino)? Perché date le quantità preferirei comprare in prima persona piuttosto che affidarmi a qualche corriere...

    Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.