Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Un giudizio su questi due siti?

Salve a tutti, qualche settimana fa ho fatto questo siterello, www.fiat500nuova.altervista.org per carità, niente di pretenzioso ma volevo da voi suggerimenti, idee, pareri... anche il forum è modello base ancora....cosa ne pensate?

Inoltre mi son iscritto a blogger ed ho buttato giù le stesse due righe presenti nel precedente sito ma non è per nulla indicizzato da google, secondo voi ho sbagliato qualcosa? Questo è il sito:explico.blogspot.com

Re: Un giudizio su questi due siti?

Originariamente inviato da sonnybono

fiat500nuova.altervista.org
    · non ho capito qual'è l'obiettivo del sito
    · ti fa guadagnare la pubblicità? così tanto? io la toglierei;

· tutto quel JS per il menù? puoi avere lo stesso risultato con 10 righe di (X)HTML e 10 di CSS;
    · il cursore non si trasforma in "manina" sui link del menù;

· il link "Foto" non è attivo. i due link "Blog" non portano da nessuna parte;
    · considero il menù uno dei componenti più importanti di una pagina, fai attenzione che funzioni perfettamente;

· codice da migliorare, elimina le formattazioni inline;
    · non ridimensionare le immagini da codice;

· il forum è vuoto e con uno skin di default;
    · il forum è innutile se non hai tanti contenuti di qualità sul sito/blog. siamo nel 2007, i nuovi forum non funzionano più come prima;

· tornando al sito, crea un footer;
    · visto l'argomento cerca di creare una grafica più sviluppata.

ma più che altro, posta contenuti di qualità.

Ti ringrazio per tutti i consigli che mi hai dato...

L'obiettivo del sito attualmente è fare esperimenti, la pubblicità la tengo solo perchè mi serve per mantenere il forum che essendo su uno spazio altervista mi chiede un tot di altercents al mese e per averli mi occorre avere i banner, magari li metterò altrove...

Grazie per il suggerimento per il menu, non sapevo di questa opportunità ma provvederò il prima possibile a sistemarlo...

Il link "Foto" non è attivo vero... i due link "Blog" non portano a due "articoli"

Per le formattazioni inline come le levo? Usando css?
    Upperò le foto già ridimensionate

Il Forum sto cercando di riempirlo piano piano e modificherò il prima possibile lo skin..

Nel footer che ci metto?
    Per la grafica non ho molte idee...

Grazie ancora tantissimo...magari stasera stessa sistemo il tutto!

http://www.fiat500nuova.altervista.org/

menu illeggibile, alcuni error i impaginazione e mischiare il contenuto con gli annunci di google nn mi piace

http://explico.blogspot.com/

classico tpl di blogger
    yappo
    ------------
    insane in the brain

sistemato il forum..

Permessi di invio