Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: LOCALE magico

  1. #1

    LOCALE magico

    mi anno detto che c'e un locale di latinoamericano vicino a crema che si dovrebbe chiamare MAGICO ... ma su goggle non trovo nulla ...mi potete aiutare ....??? GRAZZZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: LOCALE magico

    Originariamente inviato da primino
    mi anno detto che c'e un locale di latinoamericano vicino a crema che si dovrebbe chiamare MAGICO ... ma su goggle non trovo nulla ...mi potete aiutare ....??? GRAZZZIE
    MAGIKA con la A si trova a Bagnolo Cremasco
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3
    devi versare in un bicchiere con dell'acqua bollente una coda di rospo e tre artigli di upupa, dopo di che collegare il bicchiere al pc tramite apposito cavo usb, digitare magico su google e troverai la mappa

  4. #4

    Re: Re: LOCALE magico

    Originariamente inviato da chimera
    MAGIKA con la A si trova a Bagnolo Cremasco
    GRAZZIE NON SAI DA QUANTO LO CERCAVO !!!!!!! http://www.magikadisco.com/home.htm
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    forse si scrive con l'H...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da seifer is back
    forse si scrive con l'H...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: LOCALE magico

    Originariamente inviato da primino
    mi anno detto che c'e un locale di latinoamericano vicino a crema che si dovrebbe chiamare MAGICO ... ma su goggle non trovo nulla ...mi potete aiutare ....??? GRAZZZIE
    no. prego.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.