Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Perchè Google mi vede solo la index??

Ciao a tutti,volevo sapere perchè nel mio sito appena inserito sui motori:x Google mi vede durante la scansione, solo la index. Cosa sbaglio? Grazie aspetto una vostra cordiale risposta.

(weppos - rimosso URL)

credo sia solo questione di tempo...dopo tutto se l'hai appena inserito...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    E' possibile indicare la url del proprio sito per chiedere consigli relativi alla sua promozione, solo se ciò è indispensabile per comprendere la domanda. Diversamente, usare degli esempi.A giudizio del moderatore, la cancellazione della url.
    io capisco che non è il caso di far aprire thread solo per autopromuovere.. ma almeno lasciare l'indirizzo in testo semplice potrebbe dar modo agli altri di rispondere.

E lo dico al weppos, che modera bene per carita, ma son un po di volte che è impossibile rispondere ai "come mai" senza poter vedere il codice della pagina.

se indicizza solo la index, com enel caso di un altro thread piu sotto, puo essere un refresh, un redirect errato, link in javascript.. che ne so!

e non è neanche il caso di fare gli epistolari via pm, facendosi dare i link in privato..

;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio