Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    vorrei aprire un attività..

    ciao a tutti e un po ke nn giro qua su html.it ma ho bisogno di informazioni ke nn riesco a reperire su internet!
    mi è venuto in mente di apripre un attività assieme a due miei amici tipo un casinò o una grossa sala scommesse...qualcuno sa ke permessi ci vogliono ecc ecc? grazie a tutti!
    irc.noxirc.net

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da blackkiller
    ciao a tutti e un po ke nn giro qua su html.it ma ho bisogno di informazioni ke nn riesco a reperire su internet!
    mi è venuto in mente di apripre un attività assieme a due miei amici tipo un casinò o una grossa sala scommesse...qualcuno sa ke permessi ci vogliono ecc ecc? grazie a tutti!

    tanti, tanti statisti.
    e tanti, tanti soldi.

  3. #3

    Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da blackkiller
    ciao a tutti e un po ke nn giro qua su html.it ma ho bisogno di informazioni ke nn riesco a reperire su internet!
    mi è venuto in mente di apripre un attività assieme a due miei amici tipo un casinò o una grossa sala scommesse...qualcuno sa ke permessi ci vogliono ecc ecc? grazie a tutti!
    Ma CONQUISTARE IL MONDO come tutti gli altri folli, NO?

  4. #4
    Un casinò? In Italia? Tu e i tuoi amici?

  5. #5

    Re: Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da ettore8
    tanti, tanti statisti.
    e tanti, tanti soldi.
    Ed inoltre... tanta tanta tanta conoscenza della Lingua Italiana, nel cui uso mi sembra tu difetti alquanto. Poi servirebbe anche l'inglese ed il francese. Ma di quest'ultima lingua potresti accontentarti di poche espressioni quali "Rien ne va plus" oppure "Les jeux son faits".

  6. #6

    Re: Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da mdsjack
    Ma CONQUISTARE IL MONDO come tutti gli altri folli, NO?
    O per lo meno accontentarsi dell'Europa, dell'Oceania più un terzo continente a scelta.

  7. #7
    boh era un idea malata^_^
    irc.noxirc.net

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Re: Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da panta1978
    Ed inoltre... tanta tanta tanta conoscenza della Lingua Italiana, nel cui uso mi sembra tu difetti alquanto. Poi servirebbe anche l'inglese ed il francese. Ma di quest'ultima lingua potresti accontentarti di poche espressioni quali "Rien ne va plus" oppure "Les jeux son faits".
    ma nn è vero, ke stai dicendo. Qnd entri al csnò puoi tranqlnte parlare kosì ke tnt t capiscono =mente.



  9. #9

    Re: Re: Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da panta1978
    "Les jeux son faits".
    ehm...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: vorrei aprire un attività..

    Originariamente inviato da mdsjack
    ehm...
    Sì?
    PS: mdsjack, la smetti di mettere come avatar dei culi in bicicletta? Se non altro questo è femminile ed è un belvedere, ma gli altri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.