Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema apertura browser

Ciao,
    mi scuso in anticipo se propongo un problema che avete già trattato, ma ovviamente mi è impossibile leggere tutte le vostre discussioni precedenti.

Questo è il mio problema:
    ogni volta che navigo su internet (usando firefox o explorer) mi si aprono delle pagine di explorer(mai di firefox), sono siti di pubblicità. Queste pagine mi si aprono in continuazione.
    Però se io resto collegato ad internet ma non navigo, queste pagine non si aprono.
    Ho fatto varie volte la scansione con l'antivirus "avg" e ogni tanto mi dà qualche trojano, ma non mi risolve mai il problema. Anche una volta che ha individuato e cancellato il virus, se alla fine della scansione riapro il browser queste maledette pubblicità mi saltano fuori di nuovo.

Sapete qual'è il mio problema???

Soprattutto avete la soluzione???

Se avete già aperto una discussione del genere ditemi pure qual'è che ci vado subito.

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Probabilmente hai qualche spyware. Segui questa guida (soprattutto il punto 2):

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Quando arrvi al punto 4 posta qui il log.

P.S. Per caso hai installato MSN plus ed hai accettato lo sponsor?

Grazie mille,
    ho installato spybot, ho avviato la scansione e mi ha trovato parecchi errori, quindi suppongo che il problema sia risolto.
    Nel caso che persista, continuerò a seguire tutti i punti della vostra guida e in caso vi avviso se avrò altri problemi.

Volevo segnalarvi un problema sulla vostra guida:
    al punto [2] ANTYSPYWARE il primo link (Ewido) e l'ultimo (CWShredder) non sono più attivi, mentre gli altri due funzionano bene.

Grazie mille OYS per avermi (speriamo!) risolto il problema.

P.S.
    Apprezzo tantissimo quello che fate, cioè perdere tempo ad aiutare degli incapaci come me!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da elfomalefico
    Volevo segnalarvi un problema sulla vostra guida:
    al punto [2] ANTYSPYWARE il primo link (Ewido) e l'ultimo (CWShredder) non sono più attivi, mentre gli altri due funzionano bene.
    Adesso lo segnalo.
    Se hai problemi continua i punti della guida, soprattutto il 4 per un controllo generale.

Permessi di invio