PDA

Visualizza la versione completa : secondo voi

Stainboy
25-11-2007, 23:28
.. uno che vi dice che vuole realizzare un sito web molto semplice su di uno spazio web gratuito e non vuole neanche dirmi cosa tratta semplicemente: "lasciami il layout senza dati ce li aggiungo io i testi" e mi vuole pagare 2000 euro... dunque secondo voi è solo un coglione o si tratta di qualcosa di più? :D

ZuperDani
25-11-2007, 23:33
vivo a los angeles?
no, non ci vivi.

... ah no, no era questa la domanda? :stordita: :D

Stainboy
25-11-2007, 23:34
Originariamente inviato da ZuperDani
vivo a los angeles?
no, non ci vivi.

... ah no, no era questa la domanda? :stordita: :D

non so perchè sono sempre costretto a spiegare che AL MOMENTO sono a Napoli e felicemente dato che mi è nato il pargolo, ma da dopo natale tornerò alla mia vita normale.. del resto te sei bionda che ne vuoi capire :mame:

carnauser
25-11-2007, 23:35
Anche a los angeles ti pagano in euro ? ma siamo proprio messi male col dollaro!

NyXo
25-11-2007, 23:35
nn lo so
pero anche se nn ci azzecca una uallera: ma una home piu' leggerina al sito in firma, no?

Stainboy
25-11-2007, 23:36
Originariamente inviato da NyXo
nn lo so
pero anche se nn ci azzecca una uallera: ma una home piu' leggerina al sito in firma, no?

sarà che non hai fastweb :ignore: :D

@carna: leggi prima di parlare :madai!?:

comunque sia l'argomento non è questo, io volevo solo sapere se è un cretino questo o se ci può essere qualcosa.. non so come si è specializzata la mafia nel riciclaggio oggi giorno :D

whitefox
25-11-2007, 23:37
No piuttosto, cambia il times new roman e togli la splash page.

ZuperDani
25-11-2007, 23:38
Originariamente inviato da Stainboy
non so perchè sono sempre costretto a spiegare che AL MOMENTO sono a Napoli e felicemente dato che mi è nato il pargolo, ma da dopo natale tornerò alla mia vita normale.. del resto te sei bionda che ne vuoi capire :mame:

fai attenzione con me, che di los angeles ne so abbastanza per farti scacco matto quando voglio :D

NyXo
Originariamente inviato da Stainboy
sarà che non hai fastweb :ignore: :D

un cliente perso.
segnati un + :)

Stainboy
Originariamente inviato da ZuperDani
fai attenzione con me, che di los angeles ne so abbastanza per farti scacco matto quando voglio :D

dato che ci vivo da 10 anni puoi fare quello che vuoi, se non mi credi non mi cambia la vita :madai!?:

Loading