Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

gestore di posizioni sui motori, consigli.

ciao a tutti...

mi capita spesso di dover controllare il posizionamento di un sito su diversi motori (google, libero, yahoo, ecc ecc)...

vorrei realizzare un sistemino con cui, scrivo la parola chiave nel mio input text e il sistema mi fa il controllo sui vari motori e mi dice in che pagina e magari in che posizione è il sito nella serp..

spero di essere stato chiaro...

grazie anticipatamente
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

prova a chiedere nel forum di webmarketing, se esiste qualcosa del genere li lo conoscono di sicuro

Utente di HTML.it
    lo volevo realizzare in php, dici che si inc....no se chiedo di sistemi in php su webmarketing?
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

se lo vuoi realizzare da 0 e lo vuoi fare in php sei nel posto giusto, credevo che volessi uno script già pronto

magari in webmarketing ti conviene chiedere se si incavolano i motori, meglio non rischiare il ban....

se vuoi farlo in php devi fare la richiesta al browser e vedere se sei tra i risultati, niente di impossibile, anche molte funzioni che operano sui file come fopen e file possono operare con file remoti, altrimenti puoi utilizzare le librerie curl per fare richieste remote di qualunque tipo, buon divertimento

Permessi di invio