Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1

    [ebay] ma se io compro e il venditore non si fa più vivo?

    Circa 20 giorni fa ho vinto un asta su ebay, si tratta di oggetti di poco valore, spesa totale 6.00 euro, insomma una sciocchezza.
    Però, siccome il venditore aveva in asta anche un altro oggetto che mi interessava, e ho provato a partecipare all'asta ma non ho vinto, ho contattato il venditore chiedendogli se per caso ne aveva un'altro, e se lo rimetteva in asta.
    Mi ha risposto subito, dicendo che non sapeva se l'aveva in negozio, ma di dirgli cosa mi interessava e che me lo avrebbe procurato.
    Allora gli ho detto che volevo solo sapere se lo rimetteva in asta, e se potevo aspettare a pagarlo, in modo da fare un'unica spedizione.
    Nessuna risposta.
    Dopo qualche giorno, gli chiedo notizie sull'oggetto, e gli dico che se non lo ha, pazienza, intanto gli pago quello che ho vinto.
    Nessuna risposta.
    Dopo qualche giorno, gli ripeto la stessa domanda.
    Nessuna risposta.
    Dopo una settimana, provo a mandargli un'email nella sua casella di posta personale, pensando che magari era da un po' che non si collegava ad ebay.
    Nessuna risposta.
    A quel punto inizio a pensare che se non mi risponde, forse non è il caso di pagare, dato che dubito avrei avuto risposte in merito allo stato della spedizione.
    Allora contatto ebay per chiedere cosa devo fare, e mi rispondono di provare a contattarlo telefonicamente, cosa che io non ho voglia nè interesse a fare, dato che mi aspetto che sia lui a farsi vivo, visto che è lui che aspetta i soldi da me.

    Son passati 20 giorni, e non si è ancora fatto sentire. Secondo voi è lecito chiedere l'annullamento della transazione?

  2. #2
    Con tutto il tempo che ci hai messo a scrivere 'sto thread di telefonate ne facevi ventotto ed avevi risolto il problema.

    Originariamente inviato da elysaweb
    i rispondono di provare a contattarlo telefonicamente, cosa che io non ho voglia nè interesse a fare
    Ebay ti ha detto di telefonargli, se non ti interessa e non hai voglia di farlo, non puoi fare altro che grattarti, direi.

  3. #3
    Certo, tutti chiamano i venditori di ebay a mezzanotte. :rollo:

  4. #4
    Al di là del fatto che ho detto che NON HO NE' VOGLIA NE' INTERESSE A FARLO.
    Se sai leggere...

  5. #5
    Originariamente inviato da elysaweb
    Al di là del fatto che ho detto che NON HO NE' VOGLIA NE' INTERESSE A FARLO.
    Se sai leggere...
    magari anche quelli di Ebay non hanno voglia né interesse ad annullare l'asta...

  6. #6
    senti dimmi cosa riguardava l'asta, te lo regalo io l'oggetto e la chiudiamo qui

  7. #7
    ma perchè ho un déja-vu?

  8. #8
    hai l'obbligo di pagare un oggetto acquistato entro un tempo limite, oltre il quale il venditore ti potrà segnalare come acquirente non pagante.

    per 6 euro, direi che valga la pena di pagare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da elysaweb
    Al di là del fatto che ho detto che NON HO NE' VOGLIA NE' INTERESSE A FARLO.
    Se sai leggere...
    e allora perchè aprire 'sto 3d?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.