Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Caro Babbo Natale....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Caro Babbo Natale....

    Ci ho pensato tutto il weekend per cause che non ho voglia di descrivere... e ho deciso che mando questa lettere al vecchio:


    Caro Babbo Natale sono anni che non ti chiedo un regalo particolare, sto anno ne avrei uno, ed è importante. Quindi vedi di realizzarlo se no ti ammazzo tutte le renne, quelle troie, e col cazzo che ti lascio mandarini latte e biscotti, anzi pure il camino ti chiudo.
    Ecco, volevo chiederti, non è che puoi far divorziare i miei? No ma davvero, ci guadagneremmo tutti. Mia madre smette di piangere, mio padre è finalmente "libero", e in casa tornerebbe quel clima abbastanza disteso che manca da un anno ormai... perchè io di quel clima pesante, che ti toglie la felicità di casa e ti mette solo rabbia e tristezza ne ho le palle piene...

    Grazie vecchietto, a presto

    PS: Se non lo fai pure il folletto aiutante ti ammazzo, sappilo



    Potrebbe funzionare?

  2. #2

  3. #3
    caro omino ridicolo vestito da comunista, te ne andresti affanculo portando con te tutti quelli che ti nominano?
    questo sarebbe un regalo

  4. #4
    E già che c sei, manda i tuoi nani malefici a spaccare le ossa a quello stronzo di chi noi sappiamo.


    Ha decisamente rotto le palle con i suoi modi di fare altezzosi e da schifoso lurido porco.


    Grazie.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da LaJe
    da schifoso lurido porco.

    ciao, parlavi di me ?

  6. #6
    "sto" lo si fa seguira da parola iniziante per consonante, altrimenti la pronuncia è veramente fastidiosa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    ciao, parlavi di me ?
    non ha specificato col cazzo piccolo quindi non sei tu

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    non ha specificato col cazzo piccolo quindi non sei tu

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Dalle risposte pare un thread-monnèzza.... se non è l'alcool che mi fa vedere tutto in chiave commozionale, allora ti auguro da un lato che il tuo desiderio si possa realizzare, anche se immagino che il tuo sogno sia tutt'altro, anche se pensi che sia irrealizzabile.....

  10. #10

    Re: Caro Babbo Natale....

    Originariamente inviato da capsula
    Ci ho pensato tutto il weekend per cause che non ho voglia di descrivere... e ho deciso che mando questa lettere al vecchio:


    Caro Babbo Natale sono anni che non ti chiedo un regalo particolare, sto anno ne avrei uno, ed è importante. Quindi vedi di realizzarlo se no ti ammazzo tutte le renne, quelle troie, e col cazzo che ti lascio mandarini latte e biscotti, anzi pure il camino ti chiudo.
    Ecco, volevo chiederti, non è che puoi far divorziare i miei? No ma davvero, ci guadagneremmo tutti. Mia madre smette di piangere, mio padre è finalmente "libero", e in casa tornerebbe quel clima abbastanza disteso che manca da un anno ormai... perchè io di quel clima pesante, che ti toglie la felicità di casa e ti mette solo rabbia e tristezza ne ho le palle piene...

    Grazie vecchietto, a presto

    PS: Se non lo fai pure il folletto aiutante ti ammazzo, sappilo



    Potrebbe funzionare?
    Brutta storia, ho vissuto la stessa situazione per anni e anni. Ora la cosa si e' risolta, portando altri problemi. Ti auguro buona fortuna...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.