PDA

Visualizza la versione completa : ...sono andato forte in DTM e in F1...quindi..

spizzico
26-11-2007, 09:30
le parole sono uscite dalla bocca del sig. valentino rossi...dopo la comparsata al rally di monza...

ma mica penserà che qualcuno gli crede????

p.s. tanto per la cronaca...il fenomeno con la F1 girava dai 5 ai 10 secondi più lento degli altri....col DTM ha fatto 2 giri e si è insabbiato e l'unica volta che ha fatto un rally degno di questo nome è scomparso nelle retrovie....

:yuppi:

hfish
26-11-2007, 12:07
intanto è due volte a fila che vince il rally di monza...
considerando che non è un pilota di macchine di professione non credo sia proprio un cattivo risultato, no??

Sergiao
26-11-2007, 12:12
Originariamente inviato da hfish
intanto è due volte a fila che vince il rally di monza...
considerando che non è un pilota di macchine di professione non credo sia proprio un cattivo risultato, no?? Sì, perché da pilota di macchine NON professionista, fare 5 secondi più lento dei campioni è da pippe...

Sergiao
26-11-2007, 12:15
"Al secondo tentativo di partecipazione ad una prova del mondiale Rally WRC, è giunto 11° al rally di Nuova Zelanda disputato dal 17 al 19 novembre 2006 a bordo di una Subaru Impreza WRC."
:madai!?:

lnessuno
26-11-2007, 12:17
Originariamente inviato da Sergiao
"Al secondo tentativo di partecipazione ad una prova del mondiale Rally WRC, è giunto 11° al rally di Nuova Zelanda disputato dal 17 al 19 novembre 2006 a bordo di una Subaru Impreza WRC."

che sega, io avrei doppiato il primo ne sono sicuro.

JackBabylon
Originariamente inviato da Sergiao

Si ma spizzico lo vincerebbe di sicuro :)

aeterna
finisci la frase spizzico.

quindi cosa?

cmq ritengo che per questo esibizionista non ci sia miglior cura che l'indifferenza.

tanti auguri di magre figure anche al prossimo motocampionato. ovviamente la colpa non sarà la sua, ma andrà bene lo stesso.

LaJe
26-11-2007, 12:19
Originariamente inviato da aeterna
cmq ritengo che per questo esibizionista non ci sia miglior cura che l'indifferenza.

Hai ragione...

caxxo perchè ti ho quotato allora?? -_-

Sergiao
26-11-2007, 12:20
Originariamente inviato da JackBabylon
Si ma spizzico lo vincerebbe di sicuro :) Che c'entra, grazie al cazzo!

aeterna
26-11-2007, 12:20
Originariamente inviato da LaJe
Hai ragione...

caxxo perchè ti ho quotato allora?? -_-

non sei una valentinika?

:oVVoVe:

Loading