Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Copia del mio Dvd originale

Copia del mio Dvd originale

Scusate mi sono comprato come tutte la le altre volte dvd di film originali
    Solo che delle volte dopo averli visti varie volte ed anche aver usato non un trattamento
    Conservativo eccelso, alcuni di loro non li leggo piu;
    Pertanto vorrei farmi una copia dei miei film;
    Ho usato nero per una copia , ma mi dice dvd protetto dalla scrittura;
    Vorrei chiedere se c’e’ un programma (anche da comprare) che mi faccia tutto in automatico (la copia e mi by passa la protezione)
    Visto che sono poco ferrato in materia
    Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    DVD Fab HD Decripter per togliere l'anticopia e DVD Shrink per comprimerlo in 4.7 GB. Chiaramente solo per le copie di backup dei tuoi dischi, altrimenti è contro il Regolamento

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    DVD Fab HD Decripter per togliere l'anticopia e DVD Shrink per comprimerlo in 4.7 GB
    Perchè non solo DVD Fab decripter ? Non è un passaggio in più usare anche DVD shrink ?

I film originali il più delle volte sono registrati su DVD 9, cioè dual layer, quindi da circa 9GB. I DVD-R, invece, sono DVD 5, cioè 4.7GB. Se il film dura di più, come fa a metterlo su un DVD-R? Servirebbe per forza un altro dual layer, ma costa di più, non tutti i masterizzatori lo scrivono e pochi player DVD da tavolo lo leggono. E allora a questo serve DVD Shrink. Utilizzando la compressione automatica, renderà il film (inclusi i menu se si vuole) di precisi 4.7GB.

Scusa, io uso dvd fab decripter e oltre a sproteggere i film me li comprime direttamente in dvd single layer.
    Immagini allegate Immagini allegate

Vedo DVD Fab Platinum , che se non mi sbaglio, è a pagamento. Io dico proprio DVD Fab HD Decripter, che è gratuito, toglie l'anticopia ma non comprime. Per questo lo deve affiancare a Shrink

Hai ragione, pensavo che la versione free non avesse alcune opzioni ma comunque facesse la compressione, invece non è così.

Permessi di invio