Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Vuole lo sconto o la fattura?

    Così esordiscono la maggior parte dei professionisti, ti fanno uno sconto = alla percentuale che ti scaricheresti con la fattura! A questo punto cosa serve farsi fare la fattura???? tutti evasori oh!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Vuole lo sconto o la fattura?

    Originariamente inviato da scarmar
    Così esordiscono la maggior parte dei professionisti, ti fanno uno sconto = alla percentuale che ti scaricheresti con la fattura! A questo punto cosa serve farsi fare la fattura???? tutti evasori oh!
    E si sa caro mio, e poi si lamentano e fanno le marce su ROMA per protestare contro le tasse del governo Prodi

    Triste verità, chi potrebbe veramente pagarle non le paga, chi, poveretto, stenta ad arrivare a fine mese, le deve pagare altrimenti viene inesorabilmente rovinato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Vuole lo sconto o la fattura?

    Originariamente inviato da scarmar
    ti fanno uno sconto = alla percentuale che ti scaricheresti con la fattura! A questo punto cosa serve farsi fare la fattura???? tutti evasori oh!
    Se hai scritto questo è evidente che puoi scaricarti la fattura perchè sei una ditta.
    Quindi altrochè se serve la fattura, serve a caricare il costo e l'IVA.
    Se poi vogliono farti spontaneamente uno sconto, meglio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Fattura, anche se non posso scaricarla, io pago le tasse e tu no? corcazz!
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Vuole lo sconto o la fattura?

    Originariamente inviato da wsim
    Se hai scritto questo è evidente che puoi scaricarti la fattura perchè sei una ditta.
    Quindi altrochè se serve la fattura, serve a caricare il costo e l'IVA.
    Se poi vogliono farti spontaneamente uno sconto, meglio
    Beh Wsim se il professionista è un medico puoi scaricare il costo nel 730, recuperi un 19%, ma sono furbi e a conti fatti il loro sconto supera abbondantemente il recupero irpef che otterresti da denuncia in 730

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Fattura, anche se non posso scaricarla, io pago le tasse e tu no? corcazz!
    Non facendoti la fattura anche tu non pagheresti l'Iva, dato che grava sul consumatore finale.

  7. #7
    Originariamente inviato da wop82
    Non facendoti la fattura anche tu non pagheresti l'Iva, dato che grava sul consumatore finale.
    Non è solo l'iva il problema, non facendomi la fattura quei soldi che gli sto dando non contribuiscono a fare reddito, quindi non ci paga le tasse e io mi ritrovo a pagare più tasse perchè devo pagare anche le sue, quindi CORCA, fai la fattura e paga tutto.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    CORCA
    è l'acronimo per l'agenzia delle entrate?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è l'acronimo per l'agenzia delle entrate?
    Più o meno
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è solo l'iva il problema, non facendomi la fattura quei soldi che gli sto dando non contribuiscono a fare reddito, quindi non ci paga le tasse e io mi ritrovo a pagare più tasse perchè devo pagare anche le sue, quindi CORCA, fai la fattura e paga tutto.
    Sì lo so, era solo per dire che chi ritiene di pagare sempre tutti i tributi, ma poi non si fare la fattura diventa un evasore a tutti gli effetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.