Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Lunedì festivo

  1. #1

    Lunedì festivo

    Ebbene si, questo Lunedì per me è festivo, perchè quando ci incastrano a lavorare un giorno festivo, se tale giorno è la domenica, non ce lo pagano come al solito però ci danno il lunedì di festa. Ovviamente quando ci hanno fatto lavorare il primo del mese, non siamo stati pagati e non c'è stato nessun lunedì festivo dopo ma daccordo.

    Cosa faccio solitamente la domenica? niente di che cazzeggio un pò al PC, vado a mangiare fuori con mio fratello approfittandone per fare quattro chiachiere e poi, e poi mbho, nulla più senza che nemmeno te ne accorgi la domenica è finita, anche perchè sei ancora abbastanza stanco del giorno prima lavorativo. Senza contare che le ultime 10 domeniche sono state tutte ultra piovose e grigiastre.

    Ed arriviamo adesso a parlare del nostro lunedì, dopo aver lavorato mezza giornata sabato, e mezza giornata domenica, ed aver utilizzato le altre due mezze giornate a riposarsi, la forza è la voglia di uscire è alle stelle. Guarda caso c'è pure un sole che spacca le pietre! siamo quasi a dicembre ma sono uscito con il giubbotto e ho sudato da morire.

    Ed ora... ora che facciooo? non sono abituato ad avere una giornata libera in cui non ho voglia di riposarmi! ed ora non ho la minima idea di che cavolo fare

    La fregatura è che non ho nemmeno nessuno da chiamare perchè tutto il resto del mondo il lunedì o lavora o studia e quindi nisba
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Esci
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    inizia a drogarti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    inizia a drogarti
    secondo te perchè gli ho detto di uscire
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Facile a dirsi "esci"

    Ero già uscito prima di postare il thread, ho fatto colazione, un pò di chiacchiere con la barrista (no, non è carina però due chiacchiere per passare il tempo ci stanno sempre bene ), ho fatto la spesa, un pò di chiacchiere con le cassiere (loro si sono carine, ma sono sposate azz) e fatto ciò non mi venvia altro da fare.

    I classici giri per i centri commerciali me li ero già fatti tra sabato pomeriggio/ domenica pomerriggio, ed io purtroppo non sono come le donnine "uuhhh che bello quel vestito, uhhh che bello quell'altro vestito.. ehhh quando avrò soldi.." io se vado da qualche parte è per comprare qualcosa. Ed è meglio che mi trattengo


    L'ultima mia mania è la playstation 2 e i suoi relativi giochi. Non ho mai avuto una consolle in 20 anni, e un pò ne andavo fiero, ma c'ho ripreso ora comprandomela. In fondo quello che fa male è che i ragazzzini si rincoglioniscono dalla mattina alla sera a giocare, un oretta nel tempo libero non fa mai male. Ed insomma, di tanto in tanto compro qualche giochino, da notare ho preso la playstation 2 quando è uscita la 3 per avere il tutto a basso prezzo. In media i giochi li pago 10-15 euro, e li prendo usati, originali ma usati, il più costosto che avrò preso sta 24 euro.


    Insomma se si lavora dalla mattina alla sera qualche sfizio bisogna pur torglierselo no?

    Ed insomma, per ritornare nel tema del thread, ho passato l'ultima oretta e mezza della mattinata in slip sul letto, con il mio maxi schermo e la playstation a giocare un pò

    Da notare il fatto che sto completamente nudo in pieno inverno! poi quando invece devo andare a lavorare, che devo stare all'aperto, scende giù un freddo che ti si congela la barba, classico
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    neptune
    se scrivi thread un po' più corti, giuro che ti leggo anche io.

  7. #7
    Magari anche una semplice camminata, un giro in barca (mi sembra che l'avevi), un giro in bici, un giro in posti in cui non sei mai stato e ti piacerebbe andare. O anche una full immersion di playstation di 16 ore.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ho una tigre del bengala ferma allo smercio DHL, hai voglia di andarmela a prendere?

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    secondo te perchè gli ho detto di uscire
    Non può drogarsi in casa? Fuori fa freschino

  10. #10
    Originariamente inviato da Federiconet
    Non può drogarsi in casa? Fuori fa freschino
    Eh, ma se non ha nulla come fa?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.