Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    quando ti contatta la grande società del settore...

    metti che fai una cosa e la fai con "piacere di farla" senza grandi pretese di lucrarci sù.
    anzi...
    poi un giorno mandi una mail alla più grande società del settore in italia per far notare loro una distrazione e loro anzichè rispondere mi mettono in contatto con un loro addetto che mi contatta gentilmente avanzando ed auspicando un rapporto di collaborazione.

    lascio i miei dati, compreso il numero di cel ma facendo notare che non gradisco esser disturbato via cel... glielo faccio proprio capire che preferisco contatti via mail ed invece poi dopo neanche un paio di giorni l'addetto mi richiama via cel perchè loro stanno cercando alcune informazioni e non sono in grado di reperirle.

    ...io quelle informazioni in 5 giorni l'ho recuperata godo come un riccio

    e meno male che sono dilettante e mi diletto
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    E' sempre una gran soddisfazione...







    ... riuscire a far lavorare la gente gratis.

  3. #3
    Originariamente inviato da Cholo
    E' sempre una gran soddisfazione...







    ... riuscire a far lavorare la gente gratis.
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cholo
    E' sempre una gran soddisfazione...

    ... riuscire a far lavorare la gente gratis.
    ho solo attivato i "canali" giusti. non è che abbia fatto molto

    ma la cosa bella è che a questo punto possono chiudere la baracca ...e meno male che erano la grande società
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    E' sempre una gran soddisfazione...







    ... riuscire a far lavorare la gente gratis.
    grande

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sparwà... ma un paio di dettagli in più per chi non ha capito una mazza come me??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: quando ti contatta la grande società del settore...

    Originariamente inviato da sparwari
    metti che fai una cosa e la fai con "piacere di farla" senza grandi pretese di lucrarci sù.
    anzi...
    poi un giorno mandi una mail alla più grande società del settore in italia per far notare loro una distrazione e loro anzichè rispondere mi mettono in contatto con un loro addetto che mi contatta gentilmente avanzando ed auspicando un rapporto di collaborazione.

    lascio i miei dati, compreso il numero di cel ma facendo notare che non gradisco esser disturbato via cel... glielo faccio proprio capire che preferisco contatti via mail ed invece poi dopo neanche un paio di giorni l'addetto mi richiama via cel perchè loro stanno cercando alcune informazioni e non sono in grado di reperirle.

    ...io quelle informazioni in 5 giorni l'ho recuperata godo come un riccio

    e meno male che sono dilettante e mi diletto
    tranquillo, farai la fame per il resto dei tuoi giorni, ma non ti preoccupare, vivrai di speranza

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    sparwà... ma un paio di dettagli in più per chi non ha capito una mazza come me??
    che c'entra, anche se d'adozione sei pur sempre un pisano, è normale che non hai capito una mazza

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da chemako
    che c'entra, anche se d'adozione sei pur sempre un pisano, è normale che non hai capito una mazza
    divento violento quando mi danno del pisano
    proud to be terron!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti senti ganzo perche' hai trovato un informazione mettendoci 5 giorni, e un'azienda che ha fatto 1 telefonata non l'ha trovata?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.