Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    35

    Sparite quasi tutte le email da outlook express... Avete ipotesi sul perchè?

    Sparite quasi tutte le email da outlook express... Avete ipotesi sul perchè?

    Stamattina mi sono accorto che la gran parte delle email archiviate erano sparite.
    Io mi sono organizzato con una serie di sottocartelle (eventualmente ulteriormente ramificate) all'interno della cartella posta in arrivo che contengono la posta che ricevo e che voglio tenere.
    Tutte queste cartelle me le sono ritrovate vuote, loro c'erano ancora, ma niente dentro.
    Invece le cartelle di "livello 1" (posta in arrivo, posta inviata e posta cancellata) avevano il loro contenuto.
    Per fortuna grazie ad un backup notturno che faccio ho potuto recuperare più o meno tutto ma mi piacerebbe capire cosa è successo...

    Butto lì delle ipotesi, ditemi che ne pensate o se ne avete altre...

    1 - baco di outlook express
    2 - virus
    3 - mancanza di spazio per troppi messaggi archiviati che o.e. gestisce male facendo danni
    4 - operazione accidentale fatta da me senza accorgermente

    Grazie per l'attenzione!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    35
    Per chi dovesse avere lo stesso problema in futuro: ho messo tutte le mie cartelle in radice e da due giorni il problema non si è più presentato...
    Speriamo!

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.