Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

importare file di testo da xml esterno

salve a tutti;
    ancora una volta sono qui a chiedervi aiuto!

ho un file esterno "xml" da cui importo del testo per un campo di testo dinamico, non ho problemi con l'importazione solo devo fare il modo che il testo che viene importato sia un collegamento ipertestuale, per interderci come se scrivessi il tag ...

qualcuno mi aiuti vi prego!

servirebbe anke a me!

dovresti usare il CDATA.

Una sezione CDATA (Character DATA) è un blocco di testo che viene considerato sempre come testo, anche se contiene codice XML o altri caratteri speciali.
    Una sezione CDATA viene racchiusa tra le sequenze di caratteri <![CDATA[ e ]]>.
    Se, ad esempio, si vuole inserire all'interno di un elemento un riferimento ad un tag possiamo scrivere come segue:

<paragrafo>
    <![CDATA[Il tag <paragrafo> contiene questo paragrafo]]>
    </paragrafo>
    In questo modo la sequenza di caratteri <paragrafo> contenuta all'interno della sezione CDATA non viene interpretata come tag.
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

ok, ma così non faccio il modo che mi venga stampato il link ma solo il testo; io vorrei fare il modo che inserendo:

testo del file XML

una volta importato il file flash non mi stampi a monitor l'intera stringa ma che renda link testo del file XML.

non so se sono stato chiaro spero di si.

Permessi di invio