Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wally2
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    22

    E gli utenti ALICE 4 Mega?

    Sono uno degli utenti che finora hanno pagato una 4 mega x 20 mega 36 euri al mese con la speranza (ormai definitivamente persa in quanto irrealizzabile) che arrivasse l'upgrade nella mia zona esattamente "centrale di TIRANO(SO)".

    DOvendo appunto finora accettare il compromesso ora arriva la seconda presa x il c***.

    Chi ha la 2 mega e finora ha pagato 19 euri telefona e in 3-4 giorni vengono passati a 7 mega, chi come me invece telefona e ti dicono "le abbiamo abbassato il canone da 36 a 24 euri in quanto le paga x la 20 mega, ma l'upgrade nn si sa quando potrà essere fatto, dipende dai tecnici della sua centrale!!

    Ma questi sono fuori!!
    Chi sono io babbo natale che sto a pagare di + per avere di meno ?
    se non mi aggiornano per fine mese taglio anche il telefono tanto ho 2 linee una con un altro operatore...

    Ma come minimo nn doveva avere la precedenza chi ha pagato finora per quel che nn ha mai avuto?
    non è per la banda ma è una questione di principio!!

    Intanto abbiamo fatto un articolo sul GIORNO locale e stiamo contattando l'adiconsum perchè il discorso di 7mega a 19euri contro 4mega a 24euri non mi sembra molto legale e anche se sia pur per pochi mesi si dovrebbe poter chiedere il rimborso della differenza.....

    mah.......

    Questo che segue lo scrivo solo perchè so che vengono a leggere qui quelli della telecom
    Per finire l'operatrice "PAOLA" che ha risposto alla mi richiesta di informazioni il giorno 24/11 alle 12.50 al mio numero 03427***56 si vergogni per l'incompetenza e la maleducazione dimostrata, .... le sue risposte:

    "Telecom non deve dire a lei quando deciderà di aggiornare le SUE linee!!"
    "Se non è contento disdica il contratto!!"

    Arrogante e presuntuosa... la telefonata è stata da me registrata e spedita al giornale per il prossimo articolo che sarà sugli operatori telecom, mi sapiace per quelli gentili (e ce ne sono) ma questa gente abbassa drasticamente la media.......

    CiuZ!!

  2. #2
    E' veramente assurdo anche io ho una 4 mega e ho fatto un' infinita di telefonate al 187 ma nulla. Non capisco che cosa stiano facendo.....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bauri
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    27
    ragazzi a me hanno aumentato la velocita' ma piu' di 5,9 mb. non andavo con un mare di rumore di linea ......pensate mi hanno rimesso la 4 mb. va bene ma voglio vedere se mi fanno pagare come la 7 mb. e' un problema loro se la linea non regge!!! certo che la Telecom e' proprio come dice Grillo... un mangia soldi a tradimento !!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wally2
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    22
    nel post della 7 mega ho riportato i test sui vari router e anche io agganciavo max 5,9/6 mega, ma con l'atlantis mi aggancia 7 mega e scarica a quasi banda piena....
    nn l'ho ottimizzata probabile facendolo ci dovrei arrivare....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.