PDA

Visualizza la versione completa : E' morta la moglie di prandelli

l'evangelista
26-11-2007, 18:14
Manuela Caffi aveva 45 anni ed era nata a Orzinuovi (Bs) come il marito. È morta attorno alle 13. Lascia i figli Niccolò di 24 anni (diplomato Isef e impegnato nello staff del padre nella Fiorentina) e Carolina di 21, studentessa universitaria.
A molti non era passata inosservata l'assenza del tecnico sulla panchina della Fiorentina nella trasferta di ieri a Reggio Calabria. Al suo posto, il vice Gabriele Pin. Ufficialmente, la Fiorentina aveva comunicato che il tecnico di Orzinuovi non era partito per la Calabria a causa di un forte mal di schiena. (da gazzetta.it)

:( peccato sembrava fosse guarita :(

aeterna
26-11-2007, 18:54
edit

bako
26-11-2007, 19:06
pace e bene all'anima sua.
ma come già detto, muore gente tutti i giorni o tutti i secondi (http://webdeveloper.earthweb.com/repository/javascripts/2003/10/276371/deathcounter.html)

l'evangelista
26-11-2007, 19:11
Originariamente inviato da bako
ma come già detto, muore gente tutti i giorni o tutti i secondi (http://webdeveloper.earthweb.com/repository/javascripts/2003/10/276371/deathcounter.html) si certo..
però il fatto che avesse rinunciato alla panchina della Roma e poi fosse tornato perchè stava meglio era stata una buona notizia per tutti.. diciamo che è una cosa che ti rende piu partecipe

DydBoy
26-11-2007, 19:22
ma come già detto, muore gente tutti i giorni o tutti i secondi (http://webdeveloper.earthweb.com/repository/javascripts/2003/10/276371/deathcounter.html)

Dio mio che inquietidine di sito.

bako
26-11-2007, 19:27
Originariamente inviato da DydBoy
Dio mio che inquietidine di sito.

sono statistiche mondiali.

pensa che al giorno muoiono 3000 persone di malaria o 6500 di aids (mi sembra).
ma ovviamente nessuno lo dice, non fa notizia.
da noi fa notizia l'aviaria che si e no ha fatto 40 morti (credo che il raffreddore ne faccia di più).
vabbè, non è il topic per parlarne.

DydBoy
26-11-2007, 19:31
sono statistiche mondiali.

pensa che al giorno muoiono 3000 persone di malaria o 6500 di aids (mi sembra).
ma ovviamente nessuno lo dice, non fa notizia.
da noi fa notizia l'aviaria che si e no ha fatto 40 morti (credo che il raffreddore ne faccia di più).
vabbè, non è il topic per parlarne.

Non metto in dubbio il fatto che siano reali.
E' che per un istante mi sono fermato a guardare il numero degli infartuati crescere e mi sono sentito come se stessi giocando alla roulette russa.

mosquito70
26-11-2007, 19:39
Originariamente inviato da l'evangelista
si certo..
però il fatto che avesse rinunciato alla panchina della Roma e poi fosse tornato perchè stava meglio era stata una buona notizia per tutti.. diciamo che è una cosa che ti rende piu partecipe

In questi casi preferisco il silenzio.
E' vero che Prandelli fa parte comunque del mondo dello "spettacolo" e in quanto tale la sua privcy si va far benedire, ma mi è sempre sembrato un personaggio discreto e come tale, a maggior ragione, avrei evitato anche di dare la notizia.

In fondo a che serve?

Il link dell'Evangelista, invece è inquietante e fa davvero riflettere su quanto la nostra vita sia legata ad un filo.

Angioletto
26-11-2007, 19:41
Originariamente inviato da mosquito70

Il link dell'Evangelista, invece è inquietante e fa davvero riflettere su quanto la nostra vita sia legata ad un filo.

quale filo?
e che è una novità che sono più le persone morte che quelle vive?! :stordita:

mosquito70
26-11-2007, 19:47
Originariamente inviato da Angioletto
quale filo?
e che è una novità che sono più le persone morte che quelle vive?! :stordita:

Chiaramente, no.
Però vedere quei numeri che scorrono...beh...è abbastanza inquietante.

Loading