Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: logo...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24

    logo...

    Ciao a tutti sono nuovo del forum... ho appena deciso di rinnovare la grafica al mio sito ho rinnovato un po tutto ma non riesco a trovare un logo adatto qualkuno mi può aiutare?????

  2. #2
    Ciao come da regolamento, devi inserire maggior informazioni.

    Di cosa tratta il sito
    Come vuoi che sia il logo
    le dimensioni
    il carattere da usare, se vuoi puoi farti un'idea dal sito http://www.dafont.com
    i colori
    ...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    ho visitato quel sito ...il mio sito parla di ma ti lascio la mia e-mail (e conatto di msn):danielerubatti@hotmail.it

  4. #4
    Originariamente inviato da oldwebdesigner
    ho visitato quel sito ...il mio sito parla di ma ti lascio la mia e-mail...
    di cosa parla??
    e poi ripeto devi lasciare le altre info, altrimenti nessuno ti può aiutare
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    il sito parla di me......vorrei un logo semplice ma che deve fungere ....io non chiedo che qualkuno me lo faccuia ma ke qualkuno..mi aiuti grazie...

  6. #6
    certo il forum serve a questo...
    ma ripeto se non dai delle info nessuno può aiutarti...capisci?

    Il sito parla di te..bene a quanto ho capito tu sei un web desginer, come vuoi sto logo??
    Che si deve scrivere? vuoi che ci sia un oggetto in particolare? vuoi un tipo di font specifico? Quanto grande deve essere il logo? Quali colori adottare?

    Senza questi dettagli nessuno ti può aiutare, spero di essere stato chiaro...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    il problema è uqesto:ke colore lo posso fare considerando ke il mio sito è grigio nero e verde acqua????????non riesco a trovare un font bello.....qualkuno mi aiuta...?????

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    up

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    se nun metti il link del sito o le info del logo....nun se capisce de che stai a parla'.....

    Do you understand????....

    Altrimenti..................desisti!!!!

    Mad.deM

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    24
    I DON'T UNDERSTAND!...il mio sito non è online è in costruzione lo voi capi..e cmq mi date una mano non fate domande ma qualkosa di concreto...se volete aggiungetemi su MSN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.