Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Uppare files sul proprio sito...

Ciao a tutti,
    ho creato un mio piccolo sito appoggiandomi a un servizio gratuito di hosting; il mio problema è: vorrei mettere dei files sul mio sito per permettere a un utente di scaricarli (moduli, listini ecc) ma, se non mi sbaglio mi occorre crearmi un database dove uppare i contenuti, siccome non sono a conoscenza di MySQL, PHP, potreste indicarmi il miglior modo per fare quello che mi interessa? Sapreste indicarmi inoltre guide ben fatte che riguardano MySQL, PHP ?? Grazie mille a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato... se ho detto qualchè fesseria vi prego di correggermi, attendo vostri consigli.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Puoi benissimo caricare i file in una directory del tuo spazio server e memorizzare il percorso dei file stessi a DB.

In questo modo è molto più facile gestirli piuttosto che memorizzare i file stessi come dati binari a DB.

Qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=694523 c'è una "pillola" sull'uploading dei file, dalle uno sguardo.

Ciao.

Originariamente inviato da Sgurbat
    Puoi benissimo caricare i file in una directory del tuo spazio server e memorizzare il percorso dei file stessi a DB.

In questo modo è molto più facile gestirli piuttosto che memorizzare i file stessi come dati binari a DB.

Qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=694523 c'è una "pillola" sull'uploading dei file, dalle uno sguardo.

Ciao.
    Ciao, ho provato a dare un'occhiata al link, ma non ci ho capito molto... per spiegarmi meglio io mi appoggio a un servizio di nome megaupload.com per far scaricare agli utenti il file interessato, ecco vorrei sapere se questa procedura la potessi fare io, creando un database cosi da non dover dipendere da megaupload...

Permessi di invio