Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Nuovo sito in lavorazione - pareri?

Ciao,

sto lavorando sul sito di un ostello (www.finaleligurehostel.com), vorrei i vostri pareri.
    I contenuti sono perlopiù fittizi, le versioni inglese e francese non esistono, e devo sistemare ancora il css per la validazione e alcuni problemi (ad esempio nel se vado sul tab "Le stanze", con IE, il layout si muove, grrr)

Vorrei sapere più che altro che ne pensate su leggibilità, usabilità, tempi di caricamento (ci sono molte immagini...), visualizzazione con diversi browser (ad esempio con Mac, io ho testato solo su pc con IE e FF) e diverse risoluzioni.

Mi interesserebbe sapere anche che ne pensate della soluzione per visualizzare le foto: ho evitato il javascript, è tutto css, ma a parte che devo rivedere le dimensioni degli ingrandimenti e le posizioni, pensate funzioni? E' troppo immediata l'apertura della foto grande?

Insomma, qualsiasi opinione è ben accetta
    Grazie a tutti

Ho visualizzato con Opera su Mac e penso sia tutto ok. Mi piace la grafica e la trovo originale.
    Per quanto concerne l'apertura delle immagini (per me) sarebbe preferibile usassi lightbox o slimbox, o qualcosa di questo tipo. Mi sembra un'effetto più gradevole.
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    a me piace veramente molto. si forse l'apertura delle immagini e' un po troppo secca pero non disturba

Brrrrr... carino ma mette freddo!
    Il codice commentato è il doppio di quello buono e hai dato dei nomi piuttosto osceni alle classi...

Nel complesso mi pare un buon lavoro
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie delle risposte

@ricman, non ho capito cosa volevi dire sui nomi osceni, è perché sono in inglese? O troppo generici? Mi potresti spiegare meglio? Grazie mille

Originariamente inviato da dorsia
    @ricman, non ho capito cosa volevi dire sui nomi osceni, è perché sono in inglese?
    Non è l'inglese.
    Prendiamo un div a caso dal tuo codice... Segno in rosso quelli reputo nomi "osceni".

codice:
    <div class="PZ3zoom PZ3-l Bdr noCap noLnk" >http://&#91;img]images/thumbs/castello4_...Caption</span></div>
    Inoltre in giro ho visto degli stili applicati direttamente sul codice che andrebbero "esternati"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    Non è l'inglese.
    Prendiamo un div a caso dal tuo codice... Segno in rosso quelli reputo nomi "osceni".

codice:
    <div class="PZ3zoom PZ3-l Bdr noCap noLnk" >http://&#91;img]images/thumbs/castello4_...Caption</span></div>
    Inoltre in giro ho visto degli stili applicati direttamente sul codice che andrebbero "esternati"...

Ah no, ok, quello è lo script per ingrandire le immagini senza js, l'ho scaricato e non ho nemmeno finito di customizzarlo...effettivamente sono osceni
    stavo appunto considerarlo se tenerlo o passare a lightbox

Permessi di invio