Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con ship2pay contributions per oscommerce

ciao a tutti... ho un "piccolo" problema e spero che voi riusciate a risolverlo...

allora io ho preso due spazi web su netsons per fare diverse prove, nel primo ho installato un portale php-nuke e osccommerce mentre nell'altro ho installato solo l'oscommerce.

nel sito con l'oscommerce funziona tutto perfettamente e non ho avuto problemi ad installare la contribution, mentre in quella con il portale non riesco a farla andare...

mi compare il link nel pannello di admin ma quando ci clicco sopra mi carica una pagina bianca...[*]

non essendo espertissimo di php non so dove mettere le mani...

mi potete aiutare ^_^

[*]
    smanettando con easyphp ho scoperto che ho questo errore quando cerco di caricare ship2pay
    [Sun Nov 25 18:44:40 2007] [error] PHP Warning: main(DIR_FS_CATALOG_CLASSESshipping.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\\programmi\\easyphp1-8\\www\\modules\\catalog\\admin\\ship2pay.php on line 19
    [Sun Nov 25 18:44:40 2007] [error] PHP Fatal error: main(): Failed opening required 'DIR_FS_CATALOG_CLASSESshipping.php' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\\php\\pear\\') in c:\\programmi\\easyphp1-8\\www\\modules\\catalog\\admin\\ship2pay.php on line 19

ed ecco infine la linea 19 della pagina ship2pay.php

Codice PHP:
      require(DIR_FS_CATALOG_CLASSES 'shipping.php'); 

se vi serve altro chiedete pure... cercherò di essere il più chiaro possibile per farmi aiutare

risolto... avevo un problema di compatibilità tra la versione 2.2ms2 e la 2.2rc1

Permessi di invio