PDA

Visualizza la versione completa : Programma di basso profilo

scarmar
27-11-2007, 10:34
Secondo voi qual'Ŕ il programma + scadente che sia mai stato trasmesso dalla tv? a mio avviso uomini e donne li batte tutti

soundforgers
27-11-2007, 10:38
ti vedo uomini e donne e rilancio con l'isola dei famosi

DeBe99
27-11-2007, 10:43
Credo che uomini e donne sia quanto di peggio sia mai stato partorito dalla tv.

tremalnaik_sal
27-11-2007, 10:45
Originariamente inviato da DeBe99
Credo che uomini e donne sia quanto di peggio sia mai stato partorito dalla tv.

soundforgers
27-11-2007, 10:46
dimenticavo!!!
AMici di maria, o saranno famosi, o come cavolo si chiama quella massa di gay e vipere rinchiusi in una casa a far finta di saper cantare e ballare quando sanno che chi vincerÓ Ŕ quello che sel'Ŕ fatto mettere dietro da maria!!!!
che degrado!!!!
altro che televisione spazzatura!!!!!
chest'Ŕ mmunnezz!!!

DeBe99
27-11-2007, 10:50
Originariamente inviato da soundforgers
dimenticavo!!!
AMici di maria, o saranno famosi, o come cavolo si chiama quella massa di gay e vipere rinchiusi in una casa a far finta di saper cantare e ballare quando sanno che chi vincerÓ Ŕ quello che sel'Ŕ fatto mettere dietro da maria!!!!
che degrado!!!!
altro che televisione spazzatura!!!!!
chest'Ŕ mmunnezz!!! Li almeno le litigate da pollaio sono intervallate ogni tanto da qualcosa, uomini e donne no, e solo un ritrovo per aspiranti troie e potenziali puttanieri che danno il peggio di loro dall'inizio alla fine.

magnus
27-11-2007, 10:52
Tutto ci˛ che fa il marito di costanzo Ŕ spazzatura.

soundforgers
27-11-2007, 10:53
mi fanno ammazzare quando fanno la parodia di uomini e donne a zelig!!!! :malol: :malol:

scarmar
27-11-2007, 10:54
Ma io mi meraviglio che ci sono persone con la testa bacata che le guardano ste cose e molti apprezzano quei coglioni che fanno amici dove la gente decide chi Ŕ il + bravo in base alle simpatie, il mondo ora gira al contrario, prima chi arrivava in tv davvero sapeva far qualcosa, ora chi non sa fare nulla va in tv e poi forse imparerÓ magari a parlare almeno in italiano....che schifezza

DeBe99
27-11-2007, 10:54
Originariamente inviato da soundforgers
mi fanno ammazzare quando fanno la parodia di uomini e donne a zelig!!!! :malol: :malol: Non Ŕ una parodia :D

Loading