Salve a utti gente, allora sto prendendo un computer nuovo, ma ho un problema, non mi intendo granchè di HW
Ho scelto un QuadCore Q6600
4 Gb di Ram
NVidia GeForce 8500 GT 512 Mb
e come piastra madre una Asrock
Allora mi era stata portata una Conroe 1333-D667 e non mi partiva il video... pensando che fosse problema di processore non supportato (come specificato sul sito Asrock)
Mi hanno portato una ConroeCrossfire e manco quella supporta il Q6600 nè tanto meno una geforce 8500 e quindi manco a quella si vedeva il video, finalmente l'ho scelta personalmente e ho deciso di farmi portare una 4CoreDual-Sata2
tutto contento, vado a montare il tutto, ma niente, ancora nessun segnale dal monitor, mi viene il dubbio che sia la scheda video allora...
Quindi ci monto un'agp, una GeForce 6200 128 Mb e ancora niente...
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere ? Purtroppo non ho provato a cambiare il Processore, non ne avevo un'altro 775 da provare, e i banchi di ram li ho provati uno ad uno...
Non dico di risolvermi il problema, ma almeno aiutarmi a capire se potrebbe essere la scheda video (Dubito) o il processore (molto probabile) anche perchè appena scartata la scheda madre non penso si sia distrutta così senza motivo...
Fatemi sapere... per favoooor

Rispondi quotando