Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Poste mobile e poste pay mastercard

    Stamattina sono andato in posta e mi hanno offerto un sacco di depliant sulla nuova offerta postemobile...
    Poste diventa operatore di telefonia virtuale (compra all'ingrosso da Vodafone) e ti fa gestire la tua postepay (e il conto banco posta) tramite cellulare...
    Solo che in abbinato al contratto Con Tutti Premium ti danno una poste pay che non è più visa electron ma Mastercard paypass... Qualcuno ne sa qualcosa? sul sito non ho trovato nulla... Tutte le nuove postepay saranno Mastercard? Per i pagamenti online con la visa electron si va meglio o peggio?

  2. #2
    io sapevo che puoi abbinarla al conto bancoposta o postepay ma non sapevo ti rilasciassero una nuova carta..

    comunque è una figata pazzesca e per i correntisti ci sono delle tariffe molto interessanti.
    E son certo che avrà gran successo. Infatti io tra pochi giorni abbondono la wind dopo anni di onorato servizio.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    mi piacerebbe sapere se i trasferimenti di denaro da cellulare a cellulare saranno fattibili e sicuri. In tal caso addio paypal ehehe

  4. #4
    ci stavo pensando anche io, ma dato che con vodafone parlo ai 4 miei amici a 1 cent al minuto e sms a 1 cent, visto che chiamo in prevalenza questi numeri non so se mi conviene...
    Se chiamassi di più altri numeri mi converrebbe

  5. #5
    magari è vantaggioso per i professionisti e non per i privati. penso che il targhet sia quello in fondo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da arx707
    magari è vantaggioso per i professionisti e non per i privati. penso che il targhet sia quello in fondo
    eh sì sennò sarebbe un normale "target"...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.