PDA

Visualizza la versione completa : [For Deejays] Libricino di Claudio Coccoluto

djciko
27-11-2007, 14:48
Link IBS al libro (http://www.internetbookshop.it/code/9788806182243/coccoluto-claudio/musica-moda-stili.html)

Una figata per chi ama la musica elettronica, parla della scena italiana a Napoli e Roma, e di tutti i panorami esteri (Londra, NY, Ibiza). Divertente...

Sergiao
27-11-2007, 14:49
Cioè, ci stai troppo dentro.

djciko
27-11-2007, 14:51
Originariamente inviato da Sergiao
Cioè, ci stai troppo dentro.

L'ho voluto segnalare perche' Coccoluto l'ho conosciuto ed e' una brava persona.
Sta diventando un po' sordo, ma merita. :D

spizzico
27-11-2007, 14:54
Originariamente inviato da djciko
L'ho voluto segnalare perche' Coccoluto l'ho conosciuto ed e' una brava persona.
Sta diventando un po' sordo, ma merita. :D

ma chi il digei resident in da aus?

djciko
27-11-2007, 14:56
Originariamente inviato da spizzico
ma chi il digei resident in da aus?

dj resident del Goa di Roma..che è In da aus ?

Sergiao
27-11-2007, 14:58
Originariamente inviato da spizzico
ma chi il digei resident in da aus? :biifu:

djciko
27-11-2007, 16:01
Originariamente inviato da Sergiao
:biifu:

Tanto per curiosità Sergià, mi spieghi perchè chi apprezza la musica house/elettronica e' aperto verso altri generi ed ACCETTA i gusti degli altri, mentre in genere gli amanti del rock, jazz ed altro, sanno soltanto disprezzare e deridere ?

King TB
27-11-2007, 17:26
Originariamente inviato da djciko
Tanto per curiosità Sergià, mi spieghi perchè chi apprezza la musica house/elettronica e' aperto verso altri generi ed ACCETTA i gusti degli altri, mentre in genere gli amanti del rock, jazz ed altro, sanno soltanto disprezzare e deridere ? non c'è una motivazione valida, si credono una razza superiore :bhò:

spizzico
27-11-2007, 17:35
Originariamente inviato da King TB
non c'è una motivazione valida, si credono una razza superiore :bhò:

in realtà è invidioso e basta....non lo vedi che ogni volta ti attacca perchè sei sempre in mezzo alle donne? :fagiano:

djciko
27-11-2007, 18:06
Originariamente inviato da King TB
non c'è una motivazione valida, si credono una razza superiore :bhò:

non voglio fare tutto un fascio ma è davvero ciò che ho notato.

la musica e' musica e per arrivare ad alti livelli ci vogliono le pelotas, in tutti i generi

Loading