ciao, vorrei una sorta di menu (dl) a sx che permette di vedere in stato hover delle immagini descrittive della sezione che appaiano alla sua dx. qual è la soluzione migliore per implementare una cosa del genere?
grazie
ciao, vorrei una sorta di menu (dl) a sx che permette di vedere in stato hover delle immagini descrittive della sezione che appaiano alla sua dx. qual è la soluzione migliore per implementare una cosa del genere?
grazie
Si fanno sempre nuove scoperte
una funzione js che carica all'hover le descrizioni in un div a dx
Ciao!
grazie, speravo di fare tutto con i css, ma se c'è qualcosa di pronto potrei implementarlo. hai qualche link da passarmi gentilmente a qualcosa del genere? non è complicato vero? perchè non ci capisco molto di js....
grazie
si può fare anche DHTML(Dynamic HTML), nel motore di ricerca ne troverai pieno
Bye
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
Non so esattamente cosa vuole gabar, ma sono convinto che si puo` fare anche con solo CSS.
E non usare JS e` un vantaggio, sia in termini di accessibilita` (alcuni siti DEVONO per legge essere accessibili), che di semplificazione del codice.
Mi par di capire che vuole una cosa tipo "menu a tab" ("tab menu") oppure "galleria di immagini" ("image gallery"), naturalmente con modifiche rispetto alle versioini originali.
Il mio consiglio e` quindi di cercare ("link utili" del forum oppure in rete) con le parole chiave sopra citate.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
scusate il ritardo, avevo abbandonato un pò la cosa. grazie per le risposte. ciò che intendevo diciamo che è simile a questo sebbene poi debba andare ad adattarne l'utilizzo. io ho un div a sx che contiene un menu e vorrei che passando sopra alle varie voci in stato hover a destra di questo div si possa vedere una sorta di preview di ciò che contiene la sezione del menu (un pò confuso ma spero di essermi fatto capire).
ok, cmq grazie, direi di riuscire a risolvere con il link che ho postato.
![]()