Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Couchsurfing

  1. #1

    Couchsurfing

    Così, per curiosità: chi lo conosce e lo usa?

    (per inciso io lo uso da un anno e mezzo e lo trovo fantastico )

    Per chi non sapesse di che si tratta:
    www.couchsurfing.com
    http://it.wikipedia.org/wiki/CouchSurfing

  2. #2
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    (per inciso io lo uso da un anno e mezzo e lo trovo fantastico )

    racconta qualcosa della tua esperienza
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non è che volevi dire Cocksurfing?

  4. #4

    Re: Couchsurfing

    edit, sorry

  5. #5
    Originariamente inviato da GudFella
    racconta qualcosa della tua esperienza
    oddio.. pare n'intervista..

    ho ospitato una 20ina di persone (forse di più) da quasi ogni angolo del globo, tutte esperienze positive (a parte la tremenda puzz di piedi di una una volta : ). Certo, non con tutti c'è un feeling particolare ma sono nate delle buone amicizie internazionali. E' divertente e utile: scambi opinioni con culture diverse, ripassi o impari le lingue, ti senti u na volta tanto nella vita utile a qualcuno ( ). Tutto senza grande impegno d aparte tua. Se hai tempo e ti fa piacere li porti in giro, gli racconti qualcosa, li aiuti, gli fai una carbonara, ci guardi assieme un film ringraziando l'inventore dei sottotitoli etc.. se non hai tempo beh.. loro sono già contenti del fatto che gli dai un tetto

    Quanto al farsi ospitare, per ora mi sono fatto ospitare solo a venezia e padova.. non ho avuto molte occasioni di viaggio... Esperienze non entusiasmanti ma divertenti (sopratutto a Venezia dove sono capitato in una casa erasmus con 8 persone ), e ho risparmiato un sacco di soldi avendo al contempo consigli logistici.. è come avere un amico del posto insomma ^_^

  6. #6
    ne avevo gia' sentito parlare e l'idea mi piace molto, anche se non l'ho mai (ancora?) sfruttata

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    ne avevo gia' sentito parlare e l'idea mi piace molto, anche se non l'ho mai (ancora?) sfruttata
    io ne ho sentito parlare due ann fa... quando m'era venuta l'idea di fare un sito così e poi ho scoperto che esisteva già

    Vabbè, poi c'è anche hospitalityclub ma mi piace molto di meno.. mi ci sono cancellato

    Ho sentito di gente che ha fatto esperienze fantastiche.. un tizio che m'ha ospitato a padova s'è girato mezzo mondo a costi irrisori sfruttando ryanair per gli spostamenti lunghi, autostop (con siti appositi che segnalano i posti migliori dove fare autostop) per gli spostamenti interni, e couchsurfing per il soggiorno... vorrei avere il tmepo di farlo anche io

  8. #8
    effettivamente può essere una cosa utile, ma dipende dal viaggio che fai...
    se sei da solo e vuoi cazzeggiare va bene, se sei con la morosa non credo vada bene lo stesso...

  9. #9
    Originariamente inviato da Room237
    effettivamente può essere una cosa utile, ma dipende dal viaggio che fai...
    se sei da solo e vuoi cazzeggiare va bene, se sei con la morosa non credo vada bene lo stesso...
    io l'unica volta che sono stato ospitato a mezzo CS ci sono andato con la ragazza e molti di quelli che ho ospitato erano coppiette.. non capisco perchè non dovrebbe andar bene

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    col culo che ho, mi troverei in casa un terrorista
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.