Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Rom, Sundas, Jeans

  1. #1

    Rom, Sundas, Jeans

    appena sentito sullo zoo di 105 (si ok, zoo caccapupu, volgari, programma di merda, non fa ridere, tre indegni, si ok) intervento telefonico di Alessio Sundas, il manager del rom che ha investito e ucciso i 4 ragazzi e che fara' spot per una linea di jeans, sta uscendo un libro e bla bla bla

    non voglio neanche commentare, non ho parole.

    del resto e' Sundas, e conoscendo il nome purtroppo riesco quasi anche a non essere sorpreso

    cercate alessio sundas su google e qualcosina su quest'uomo e lasua agenzia la trovate

    :FaccinaDelVomito:

  2. #2
    Alessio Sundas? VVoVe:

    Ok, si commenta da solo...

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    Alessio Sundas? VVoVe:

    Ok, si commenta da solo...
    Conosci? pensa che per parecchio tempo il suo e' stato l'unico sito che ho inserito nel filtro di adsense per nn far uscire i suoi annunci sui miei siti

  4. #4
    Siamo in Italia dov'è il problema?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  5. #5
    Continuiamo ad intervistarlo, diamogli visibilità, sicuramente le cose cambieranno.

  6. #6
    Originariamente inviato da DeBe99
    Continuiamo ad intervistarlo, diamogli visibilità, sicuramente le cose cambieranno.
    devi capire il messaggio subliminale: un nome, un indirizzo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Porello, dopotutto ha scontato la sua pena.
    In albergo.
    A san Benedetto del Tronto.

    E poi è oggettivamente un bell'uomo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Cholo
    Porello, dopotutto ha scontato la sua pena.
    In albergo.
    A san Benedetto del Tronto.

    E poi è oggettivamente un bell'uomo.
    [IMG]http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/processo-appignano/sentenza-rom/ansa_11346540_22540.jpg[IMG]
    Lui ha detto che ha sbagliato, ma che è giusto che si metta a lavorare onestamente

  9. #9
    Originariamente inviato da Federix
    Siamo in Italia dov'è il problema?
    appunto
    uso str*nzo che guidava ubriaco ha ucciso dei ragazzi e la solidarietà va a lui.

    probabilmente se un orso marsicano si mangiasse un bambino di 15 kg, la maggior parte degli italiani si preoccuperebbe di come fare a dargli un digestivo perchè non gli rimanga sullo stomaco

    non riesco più a capire se sono i giornali che riportano notizie false o è veramente la gente che si è bevuta il cervello
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

    I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

  10. #10
    Originariamente inviato da puffabastarda
    non riesco più a capire se sono i giornali che riportano notizie false o è veramente la gente che si è bevuta il cervello
    I giornali danno visibilità a chi non dovrebbe averne, la gente pensa che sia una stronzata, ma dal momento che ci piace vedere quanto sono stronzi i giornalisti (io compreso), sono le prime che si guardano, incrementandone lo share e la frequenza di notizie stronze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.