Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Esame di teoria della patente cambiato???

    Ciao ciao...
    Dopodomani avrò l'esame teorico per la patente B, e sabato sera un mio amico mi ha fatto venire un mezzo infarto. Mi fa: -Ma fai il nuovo esame, quello con 60 domande e due errori massimi, oppure ancora quello con 30 domande e 4 errori?

    Sono rimasto ragionevolmente allibito. Ora, supposto che mi sento preparato a sufficienza, la notizia è vera? Perchè non ne ho sentito niente nè al tg nè da nessun'altra parte???
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    4 domande e 60 errori

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Esame di teoria della patente cambiato???

    Originariamente inviato da MisterBean
    Ciao ciao...
    Dopodomani avrò l'esame teorico per la patente B, e sabato sera un mio amico mi ha fatto venire un mezzo infarto. Mi fa: -Ma fai il nuovo esame, quello con 60 domande e due errori massimi, oppure ancora quello con 30 domande e 4 errori?

    Sono rimasto ragionevolmente allibito. Ora, supposto che mi sento preparato a sufficienza, la notizia è vera? Perchè non ne ho sentito niente nè al tg nè da nessun'altra parte???
    e il tuo amico lo sa di avere MEZZO CERVELLO con DUE NEURONI ??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da bako
    4 domande e 60 errori
    La prima domanda è

    Svoltando a destra in un incrocio con possibile rapina con scasso e rivolto di sol maggiore su scala proporzionale, circuitando per canali qual'è la teoria secondo antani?

  5. #5

    Re: Re: Esame di teoria della patente cambiato???

    Originariamente inviato da mame01
    e il tuo amico lo sa di avere MEZZO CERVELLO con DUE NEURONI ??
    E' che cercando su internet ho letto qualcosa di simile (tipo 60 domande e 5 errori), però a partire dal 1° gennaio 2008. Ormai non si capisce più niente... C'è totale disinformazione anche riguardo alle limitazioni di 50 kW/t...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  6. #6
    Originariamente inviato da bako
    4 domande e 60 errori
    Sai che fatica passarlo???
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  7. #7

    Re: Re: Re: Esame di teoria della patente cambiato???

    Originariamente inviato da MisterBean
    kW/t...
    KiloWatt/troia?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Esame di teoria della patente cambiato???

    Originariamente inviato da Fran©esco
    KiloWatt/troia?
    Si...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ROMA: Dal 24 novembre 2007 entra in vigore il nuovo ordinamento per conseguire la patente di guida italiana.Tra le varie modifiche i nuovi test saranno composti da 60 domande e concessi un massimo di 2 errori.
    Inoltre i titolari di patente B non potranno, per il primo anno (e non più 3), guidare autoveicoli con rapporto potenza/peso, riferito alla tara, superiore a 50 kw/t.

  10. #10
    Originariamente inviato da sko
    ROMA: Dal 24 novembre 2007 entra in vigore il nuovo ordinamento per conseguire la patente di guida italiana.Tra le varie modifiche i nuovi test saranno composti da 60 domande e concessi un massimo di 2 errori.
    Inoltre i titolari di patente B non potranno, per il primo anno (e non più 3), guidare autoveicoli con rapporto potenza/peso, riferito alla tara, superiore a 50 kw/t.
    Inoltre, da domani, tutti quelli che hanno un cognome con più di 13 lettere avraanno d'ufficio 7 anni in più, e non potranno sposarsi con persone nate in un raggio di 150 km dalla loro residenza (eccezion fatta, ovviamente, per color che sono cattolici di rito maronita, perché non avrebbe senso, sarebbe una gravissima discriminazione religiosa).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.