Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: linea mobile...

Utente di HTML.it

linea mobile...

Ho un disegno, in outline...una sagoma per intenderci..vorrei che questa immmagine si formasse appunto se venisse disegnata...come faccio però a "mascherarec ontemporanemanete" la linea in piu punti?
    L'immagine per capire è tipo questa... http://www.cgarena.com/freestuff/tut...do/outline.jpg
    e vorrei che appunto dal niente da varti punti si formasse ripeto, come se venise disegnata...ma se la maschero..mi viene tutta mascherata e non vorrei che mi "apparisse2 tutta insieme,magari mascherandola con una forma rettangolo...spero di essermi fatta capire...

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    ..ma davvero nessuno sa aiutarmi?Stò disperataaaarghhh!!!

armati di pazienza e disegna la maschera fotogramma per fotogramma in modo da scoprire l'immagine progressivamente come ritieni più opportuno.
    mi spiego meglio: nel livello maschera fai un tratto dove vuoi che inizi l'animazione del disegno, poi 2 tratti e così via, fino a scoprire l'intera figura.

chiaramente puoi sfruttare intepolazioni di forma o movimento a seconda di quello che ti serve.

direi che è l'unico modo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddie felson
    armati di pazienza e disegna la maschera fotogramma per fotogramma in modo da scoprire l'immagine progressivamente come ritieni più opportuno.
    mi spiego meglio: nel livello maschera fai un tratto dove vuoi che inizi l'animazione del disegno, poi 2 tratti e così via, fino a scoprire l'intera figura.

chiaramente puoi sfruttare intepolazioni di forma o movimento a seconda di quello che ti serve.

direi che è l'unico modo.

Innanzitutto grazie...poi voelvo chiederti..ma è megli oche questa maschera se la faccio in un mc a sè o direttamente e semplicemente sul livello della maschera?

in questo caso, visto che praticamente dovrai disegnarla passo passo, secondo me puoi realizzarla direttamente sul livello senza inserirla in un mc.
    se però per ottenere l'effetto che ti serve utilizzerai interpolazioni etc devi avere qualche mc su cui applicarle, ma non credo che sia strettamente necessario nel tuo contesto.

ciao ciao

Permessi di invio