Sono cosciente che l'argomento è trito e ritrito... però ho un problema con un formmail in php con la possibilità di inserire allegati.
Per la precisione lo scritp che utilizzo è quello scaricabile qui: http://www.phphq.net/scripts.php?p=free-scripts&id=5

Il problema è che l'allegato che arriva pesa sempre e comunque 0kb.. percui arriva danneggiato..

La soluzione più facile è quella di cambiare script.. effettivamente ci ho provato, però non sono riuscito a trovarne uno che possa andare bene..
Quello che ho linkato è abbastanza completo (come controlli nei campi, avvisi di errore, personalizzazione del tipo di allegato, ecc) e non riesco a trovare in rete qualcosa di simile..

Quindi la mia domanda è la seguente: che cos'è che non va nello script che uso? Perchè mi arriva sempre l'allegato che pesa 0kb? tenete presente che lo script è settato in ogni sua parte

Se è una cosa altamente difficile da sistemare, cosa posso utilizzare per sostituirlo?

Grazie mille per il tempo che dedicate a questo problema che cerco di risolvere da quasi un anno