Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    omeopatia: la lobby dei medici all'attacco.

    puntuale come la pubblicità natalizia della cocacola , arriva l'annuale dimostrazione dell'inutilità omeopatica.

    ovviamente l'omeopatia non è l'unica imputata, ci sono anche tutte le altre terapie...a parte quella farmacologica, ovviamente.

    http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml

  2. #2
    io la uso con buoni risultati.

  3. #3
    Ti meriti due belle punturone di agopuntura dove so io, caro aedo.

    E poi ci lamentiamo di Vanna Marchi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    io ritengo più scandaloso gli aiuti a dei medicinali che hanno effeti collaterali.

    da oggi niente più aiuti a tutti i farmaci
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da eloderma
    io la uso con buoni risultati.
    Se sei te quello nell'avatar è tutto spiegato

  6. #6
    Originariamente inviato da TeoB
    Se sei te quello nell'avatar è tutto spiegato
    come vedi l'omeopatia è ottima per una buona crescita dei capelli

    magari

  7. #7
    Superstiziosi...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    io la uso in certi casi perchè essendo favistico (o fabico o comecazzo volete dire) gran parte dei medicinali non li posso assumere, quindi non mi resta che l'omeopatia
    Cacca!

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    io ritengo più scandaloso gli aiuti a dei medicinali che hanno effeti collaterali.
    Nulla è senza effetti collaterali: tutto sta a valutare il bilancio tra benefìci e rischi.

    I farmaci omeopatici non hanno effetti collaterali perché... non contengono il principio attivo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    agopuntura («efficacia moderata come nel caso delle patologie infiammatorie croniche


    pensate talmente inefficace che a XXXX(non posso dirlo) gli stessi medici volevano aprire un centro con una macchina che crea la mappatura compreta dei nervi e dei muscoli per poi andare ad interagire in agopuntura per aiutare il recupero di quelli che hanno avuto un ictus

    Ma a mio avviso sono l'ipocrisia fatta persona, se l'omeopatia portasse loro beneficio o lo stato decidesse che solo i medici possono esercitare quel ruolo (come stanno tentando di fare) l'omeopatia diventerebbe MIRACOLOSA, anche perchè meno rischiosa della somministrazione di medicinali alle volte mal testati e con effetti disastrosi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.