Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

MAC toglietemi qualche dubbio da sviluppatore windows

Scusate ma io sono un ex detrattore del MAC e oggi un aspirante MAC FAN.

Vorrei acquistare un imac e far girare con parallels max e win insieme. CAPITEMI MI SERVE PER LAVORO WINDOWS. e il mio lavoro è anche sviluppare software con VISUAL BASIC e OFFICE (VBA).

Ho sentito parlar molto bene della compatibilità di win con imac anche se io credo che almeno 2gb di ram siano necessari.

Ora la mia domanda è questa: imac con parallel è compatibile con WINDOWS UTILIZZATO COME AMBIENTE DI SVILUPPO?

GRAZIE INFINITE
    Cristiano
    ..Open your eyes, open your mind
    proud like a god don't pretend to be blind
    trapped in yourself, break out instead
    beat the machine that works in your head..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    credo proprio di se, ma se ti serve per lavoro, allora ti consiglio di puntare ai 4 mega di ram, in modo da non subire MAI rallentamenti

oltra a Parallels, un efficiente emulatore, ho letto da poco che ne esiste un altro qualitativamente buono, Fusion.

In alternativa puoi usare anche BootCamp, e -mi pare- lavorando sullo stesso spazio virtuale di Parallels..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    Penso che se ti serve per programmazione, la soluzione migliore sia bootcamp.

così non hai l'ambiente windows identico al PC, basta riavviare, per tornare a mac ed usarlo per attività esterne al lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: MAC toglietemi qualche dubbio da sviluppatore windows

Originariamente inviato da killerloop
    Scusate ma io sono un ex detrattore del MAC e oggi un aspirante MAC FAN.

Vorrei acquistare un imac e far girare con parallels max e win insieme. CAPITEMI MI SERVE PER LAVORO WINDOWS. e il mio lavoro è anche sviluppare software con VISUAL BASIC e OFFICE (VBA).

Ho sentito parlar molto bene della compatibilità di win con imac anche se io credo che almeno 2gb di ram siano necessari.

Ora la mia domanda è questa: imac con parallel è compatibile con WINDOWS UTILIZZATO COME AMBIENTE DI SVILUPPO?

GRAZIE INFINITE
    Cristiano
    la domanda è un altra? Perchè vuoi comprare un Mac, schiaffiarci Windows e usare solo quello? :master:

A 'sto punto, comprati un pc
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: MAC toglietemi qualche dubbio da sviluppatore windows

Originariamente inviato da blekm
    la domanda è un altra? Perchè vuoi comprare un Mac, schiaffiarci Windows e usare solo quello? :master:

A 'sto punto, comprati un pc
    la risposta anzi le risposte sono molto semplici
    1) per conoscere un nuovo ambiente
    2) perchè per le mie attività extra lavorative vorrei utilizzare mac (posta, chat, documenti vari)
    3) e ultimo perchè no.... è anche bello il design....

e poi una domandina...programmi tipo WINMX ci sono su mac ho bisogna farli girare in windows/parallel??

grazie a tutti

El rumbero
    Guest
    P2P?

esiste limewire, amule (olderrima versione), client torrent ecc...

ma dai rumors che raccolgo per la rete, non funziano mica tanto ultimamente (su tutti gli OS).

Originariamente inviato da El rumbero
    P2P?

esiste limewire, amule (olderrima versione), client torrent ecc...

ma dai rumors che raccolgo per la rete, non funziano mica tanto ultimamente (su tutti gli OS).
    ciao rumbero

che vuol dire non va bene? non va bene winmx, il p2p , non va bene su mac?

El rumbero
    Guest
    su un forum dedicato al P2P (oltre che su thread interni e sulle webnews), mi pareva di aver letto che molti server edonkey erano stati chiusi...

solo questo.

Per winMX: vai sulla home e cerca verione per Mac OSX, se esiste la scarichi.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    un due tre prova prova prooovaaaaaaa
    attenersi al topic.
    Ora abbiamo il nostro bel 3D OT, oppure aprire un 3D ad hoc.
    Per Killerloop invece, ti invito a leggerti un po' di 3D passati per quanto riguarda eventuali domande da switcher. Invece per quelle nel dettaglio e approfondimenti di aprire nuovi 3D, questo serve ad avere sempre un grado di informazioni più elevato.

Originariamente inviato da olivs
    un due tre prova prova prooovaaaaaaa
    attenersi al topic.
    Ora abbiamo il nostro bel 3D OT, oppure aprire un 3D ad hoc.
    Per Killerloop invece, ti invito a leggerti un po' di 3D passati per quanto riguarda eventuali domande da switcher. Invece per quelle nel dettaglio e approfondimenti di aprire nuovi 3D, questo serve ad avere sempre un grado di informazioni più elevato.
    scusami

Permessi di invio