Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    aurobox? si ma... la privacy??

    Qui
    Dopo aver fatto quest'opzione con l'assicurazione sono tornato a casa tutto contento perchč mi fa rismarmiare un bel po di soldi che a fine anno sono utili.
    Ma poi mi sono fermato un'attimo e....
    Cavolo ma in pratica quando sto in macchina adesso praticamente non ho + privacy?
    E poi nn č che appena sfioro il limite di velocitā mi arriva il multozzo a casa???
    Da quanto leggo č possibilissivo. visto che loro sanno praticamente tutto quello che fai in macchina!
    Addirittura riescono attraverso sto affaretto a ricostruire in 3d eventuali incidenti!!!!
    praticamente sanno pure che musica ascolto tra un po!!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io quell'arnese non lo installerei MAI
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    io mi sono fatto prendere dall'euforia di risparmiare e come un deficente l'ho fatto mettere!!!
    ora se lo stacco io mi ritrovo l'esercito in casa e gli elicotteri sul tetto dopo 2 minuti, se lo faccio staccare dall'elettrauto devo pagare tipo 80 o 150 euri nn mi ricordo!!!!
    la cosa che mi fa preoccupare č che questi se vogliono sanno pure quando vado sopra il limite di velocitā pure di un Km/h... non č che appena sgaro mi arriva la multa?
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    io quell'arnese non lo installerei MAI
    Risparmi il 10% sull RCA ma paghi il noleggio il 6% +Iva, praticamente l'hanno inchiulato
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Risparmi il 10% sull RCA ma paghi il noleggio il 6% +Iva, praticamente l'hanno inchiulato
    no a me la tizia dell'assicurazione (non ricordo se era lei a parlare o la sua scollatura da vertigine) m'ha detto che il 6% lo paghi come abbonamento se vuoi una serie di servizi in + dal loro portale
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  6. #6
    Originariamente inviato da soundforgers
    Cavolo ma in pratica quando sto in macchina adesso praticamente non ho + privacy?
    Pensarci prima no? Comunque non č che tu non abbia pių privacy: 1) ci sono tante informazioni che non si possono sapere con un trasmettitore satellitare; per esempio se sei fermo in un parcheggio per dormire o a trombare. 2) Comunque il trattamento dei dati deve essere fatto in conformitā alla legge; di questo te ne devi (te ne dovevi) accertare.


    Originariamente inviato da soundforgers
    E poi nn č che appena sfioro il limite di velocitā mi arriva il multozzo a casa???
    Il codice della strada non prevede rilevamenti via sistemi satellitari montati sulla macchina. Per altro, un assicuratore non č tra i soggetti delegati a sanzionare comportamenti illeciti; ti pare?

  7. #7
    beh allora se nn mi fa arrivare le multe a casa magari potrebbe anche andare bene!!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    le multe a casa non dovrebbero arrivarti... la domanda č quanto vale la tua privacy? se non fai niente di male credo nulla, se hai intenzione di rapinare banche con quella macchina molto...
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    no... per le rapine prendo l'autobus!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  10. #10
    Originariamente inviato da soundforgers
    no a me la tizia dell'assicurazione (non ricordo se era lei a parlare o la sua scollatura da vertigine) m'ha detto che il 6% lo paghi come abbonamento se vuoi una serie di servizi in + dal loro portale
    Ah ok, č questa parte ad essere poco chiara

    Salvo l'abbonamento (6% del premio + iva) per i servizi della Centrale operativa di Octotelematics, partner dell'iniziativa, l'Assicurato non deve sostenere spese nč per il dispositivo nč per la prima installazione.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.