Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [Italia Unoooo]Scherzone a controcampo

    Tra i TANTISSIMI motivi per cui odio il calcio c'è la faziosità delle trasmissioni sportive in TV. È ovvio che il bacino d'utenza della Juventus o del Milan non può essere minimamente paragonato a quello di tutte le provinciali messe assieme ma chi fornisce "informazione sportiva" dovrebbe parlare dei "meriti" di classifica, no?
    Questo l'ho trovato su un forum dell'udinese.

    Un cordiale saluto a tutti.

    Ieri dopo anni ho visto la trasmissione controcampo x c'è un sondaggio su chi sarebbe l'anti Inter, la squadra che potrebbe dare più fastidio alla squadra milanese.
    Il sondaggio verso le 19.00 dava più o meno questo risultato:
    Roma circa 30%
    Juve circa 30%
    Milan circa 25%
    Fiorentina circa 7%
    Udinese circa 7%

    Durante la trasmissione ieri sera il risultato era clamoroso:
    Udinese in testa con il 32% di preferenze
    Juventus 27%
    Roma 22%
    Milan 11%
    Fiorentina 8%

    In sala c'era il silenzio assoluto e tutti i pandoli non hanno commentato. In seguito fino alla fine della melensa trasmissione non hanno dato più l'aggiornamento. ERANO VERAMENTE IMBARAZZATI!

    Adesso vi spiego l'arcano:
    il risultato così clamoroso è stato determinato dal fatto che io per ore ho votato continuamente per l'Udinese. Votavo, cancellavo il cookie e votavo di nuovo dopo 5-6 secondi. Poi anche la mia compagna mi ha aiutato. Avremmo votato circa 300 volte. L'ho fatto per metterli in imbarazzo e ci sono riuscito. Gli ospiti in sala, un'accozzaglia di faziose mezze cartuccie durante la lettura del risultato è stata "in rigoroso silenzio" compreso il conduttore con la faccia da ragazzino, il quale dopo qualche secondo ha cambiato argomento.
    L'Udinese in quel sondaggio per me non rappresentava solo se stessa ma tutto il campionato nella sua globalità, cioè le squadre che non vengono mai nominate, quasi non esistessero. Con i soldi del canone paghiamo dei lecchini che fanno il loro compitino ogni domenica stando attenti ad usare sempre le parole giuste per non urtare il monopolio (Milan, Inter, Juve, Roma).
    Che tristezza.....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    Ma controcampo non è di mediaset?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Ahahahahha

    ottimo scherzo!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    grandissimo

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma controcampo non è di mediaset?
    Ci sarà una perdita nei conti RAI
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non guardo controcampo e col calcio mi ci sciaquo le palle, ma così tanto per dire la mia opionione mi sembra eccessivo il tuo astio: è ovvio che le trasmissioni parlano di quello che la MAGGIORANZA della gente vuole sentire parlare, se no non fanno ascolti!

    e il fatto che in due siete riusciti a falsare il risultato di un sondaggio in una trasmissione nazionale la dice lunga sull'attendibilità dei loro dati

    comunque, bello scherzo
    Cacca!

  7. #7
    complimenti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ad oggi, le uniche trasmissioni sportive di rilievo sono gli highlights delle partite di Premium e Sky.

    la classe giornalistica sportiva -e forse non solo sportiva- italiana mi fa ribrezzo..
    Basta guardarvi controcampo, per capire.

    l'eccessiva presenza di moviola, di personaggio che affermano di sapere, la ricerca ossessiva del complotto e delle parti lese rovina indiscutibilmente quello che per noi appassionati è uno sport..

    per fare un esempio, nelle trasmissioni televisive partenopee il discorso non è incentrato sui meriti dell'una o dell'altra componente della società, visti gli OTTIMI risultati, ma sul caso Calaiò..

    mah.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    non guardo controcampo e col calcio mi ci sciaquo le palle, ma così tanto per dire la mia opionione mi sembra eccessivo il tuo astio: è ovvio che le trasmissioni parlano di quello che la MAGGIORANZA della gente vuole sentire parlare, se no non fanno ascolti!

    e il fatto che in due siete riusciti a falsare il risultato di un sondaggio in una trasmissione nazionale la dice lunga sull'attendibilità dei loro dati

    comunque, bello scherzo
    ecco, proprio questo volevo dire

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non per fare spam, ma io oramai mi sono iscritto al sito della gazzetta -gazza space- ed ho acquistato a soli 4 euro la card.

    vedo quello che voglio e quando voglio, anche tramite you tube.. e fammocc a tutte queste mediocrità di giornalisti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.